Giochi in legno per bambini: mishi design

Giochi in legno per bambini: mishi design

0

I giochi in legno per bambini? Piacciono sempre di più anche oltre quel ritorno del vintage in ogni salsa che fa fenomeno di moda. Legno significa infatti anche e soprattutto natura e sostenibilità, dei valori che i giochi trasformabili della mishi design (azienda italiana) prendono e moltiplicano per dieci, cento e se volete anche mille (mettendoci quel montaggio fai da te semplice e divertente in famiglia).

Idee geniali come Surf up, il triciclo in legno che è anche un monopattino e che si monta in pochi minuti, si smonta e poi si rimonta. Così il gioco cresce assieme al bambino (oltre ad essere un’economia da 2 in 1), lo accompagna nel tempo e diventa esempio concreto di gioco sostenibile. L’ho potuto testare per il mio papà blog e non potevo non appiccicare il video anche qui sul Gioco blog, che le buone idee vanno assolutamente spettegolate.

Surf up fa parte di una serie di giochi in legno di  movimento tutti pensati per assecondare lo sviluppo motorio del bambino. La mishi design poi produce anche costruzioni in legno e personaggi, sempre con una logica di materiali di qualità/durata/riciclabilità.

Nel dettaglio il triciclo montato sopra può reggere fino a 20 kg di peso e si trasforma in un monopattino in legno molto stabile perché corre poggiandosi su due ruote sia davanti che dietro.



Pinterest

Nessun commento, tu che ne pensi?

Scrivi qui il tuo commento