Home > Blog > Senza categoria > Giochi per bambini per iPhone e iPad, smartphone e tablet

Giochi per bambini per iPhone e iPad, smartphone e tablet

Avere sempre nuove idee consultabili al volo di giochi per bambini letteralmente in tasca e a portata di dito? Oggi si può, non serve più portarsi via fogli volanti, basta aprire il proprio dispositivo mobile (iPhone, iPad ma anche qualsiasi altro smartphone e tablet) e il gioco è fatto!

Giochi per bambini e ragazzi infatti è stato pensato per essere visualizzato su qualsiasi device grazie a una funzionalità (responsive design) che gli consente di adattarsi ad ogni formato diventando intuitivo da navigare in ogni situazione.L’unica condizione necessaria è avere una connessione internet (rete cellulare – il sito è snello e veloce da caricare appositamente) o wi-fi per poter consultare tutti i giochi.

Se avete poi un iPhone e un iPad potete salvarvi Giochi per bambini e ragazzi fra le vostre app in un paio di ditate. Ecco come:

Aprite il browser Safari su iPhone, iPad e iPod e  digitate l’indirizzo web di Giochi per bambini e ragazzi, cliccate la funzione + che trovate in basso, ora aggiungete a Home e date un nome a quella che sarà un’icona stile applicazione, un sintetico GPR. Ecco i vari passi da seguire:

Giochi bambini iPhone

Ora ci siete, e trovate sulla vostra bacheca di app anche il link diretto al sito che vedrete ottimizzato per essere navigato con un interfaccia al tocco.

Per gli altri dispositivi mobile basta un semplicissimo bookmark nel vostro browser.