Home > Blog > Senza categoria > Giochi online per smartphone gratis: gli sport di Google

Giochi online per smartphone gratis: gli sport di Google

Il presente e il futuro dei giochi in rete è mobile, ma perché non pensare ad un gioco multidispositivo che faccia interagire il nostro onnipresente smartphone con lo schermo del computer e magari smartphone diversi?
Ci ha pensato Google che con il gioco sperimentale Super Sync Sports propone corsa, nuoto e bicicletta da giocare in punta di dita sincronizzando desktop e cellulare. Ideale anche per giocare tutti insieme in famiglia con smartphone, tablet e computer di casa. Nessuna pubblicità, un gioco semplice e divertente con tanti personaggi simpatici da poter scegliere con ironia.

Come funziona? Unico paletto è aver installato Chrome come browser sia su desktop che smartphone. Poi andate sul sito dedicato che ho linkato qui sopra e aprite su Chrome il link che vi viene suggerito inserendo il vostro codice di sincronizzazione (potrete giocare anche fino a 4 giocatori  contemporaneamente). Seguite le istruzioni di gioco e ditate ditate da soli contro il computer o contro i vostri avversari guardando schermo e toccando lo smartphone. Divertimento gioco arcade anni 80 assicurato per papà e mamme nostalgici e bimbi toccosi nativi digitali!