Tatuaggi per bambini temporanei e sicuri: Tattyoo

tatuaggi per bambini

Sono pensati in Svizzera e stampati in America, sono i tatuaggi temporanei per bambini (ma anche adulti eh? ;)) Tattyoo. E credetemi (o meglio vedetemi qui sotto) di tatuaggi così non si erano mai visti. Sono infatti pensati come delle vere e proprie collezioni, creati da designer e grafici secondo le tendenze del momento: vintage, typo, flat design e così via.
E in più si possono personalizzare caricando una propria immagine.

 


I tatuaggi Tattyoo possono essere perfetti per una festa di compleanno a tema o anche per un’occasione molto speciale, come il matrimonio, che sul sito ha infatti una sezione dedicata. Potete così sbizzarrirvi, raccontare e raccontarvi sulla pelle senza impegnarvi per sempre, divertentovi e divertendo.

Si applicano facilmente in un minuto, togliendo la pellicola protettiva e poggiandoli sulla pelle premendo un panno umido. Quanto durano? Possono durare fino ai 5 giorni ma non (almeno dalla mia esperienza) se applicati su zone del corpo in movimento, soggette a frizione o comunque a numerosi lavaggi (come le mani ad esempio).

Il tatuaggio è sicuro, certificato secondo tutti gli standard internazionali cosmetici e anche di giocattoli per bambini, Sono atossici, ed ipoallergenici. Si toglie facilmente con dell’acetone o dell’alcol denaturato. Non sono adatti per bambini sotto i 3 anni perché contengono piccole parti (quando aperti, applicati etc.) che potrebbero essere ingerite.

Tattyoo spedisce in tutto il mondo, e la spedizione è free se spendete più di 20 euro in tatuaggi.

 

tatuaggi per bambini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here