Idee per una festa di compleanno per bambina: Quickparty

decorazioni festa principessa

Stai organizzando una festa a tema per la tua bimba e ti sei persa nel cercare spunti ed ispirazioni? Oggi c’è Quickparty, una start up con il debole delle feste e l’occhio giusto per il design e la sostenibilità!

Già apprezzatissima in USA dove è stata da poco presentata, Quickparty è un’idea geniale di Prisca e Diana che hanno creato la prima party box della storia delle feste, ovvero una scatola all inclusive che contiene tutto il materiale necessario per organizzare una festa fai da te. In questo video, dopo aver opportunamente deposto la corona di principessa in dotazione, potete vedere come funziona!

 

 

La Princess Party box contiene:

N.1 corona per il festeggiato
N.2 tag segnapanini
N 10 bandierine per panini o dolcetti
N.10 adesivi per bibite
n.10 adesivi per personalizzare il bicchiere (e che gasp mi son dimenticato di mostrarvi nel video sopra)
N.10 sacchetti in carta alimentare per patatine o pop corn
n.10 mascherine per gli invitati
N.10 mini sacchetti alimentari per caramelle
M.10 adesivi chiudipacco, 1 card con 2 idee gioco

E’ qui infatti il plus di Quickparty, non solo accessori (tutto in piena filosofia handmade e sostenibile) ma anche idee di giochi ed ispirazione perché la festa sia molto di più che semplice decorazione.

decorazioni festa principessa

Una party box costa 25 euro ed è pensata per una festa per 10 bimbi (più bimbi, più party box). Al momento c’è anche una versione festa a tema pirata, ma questa ve la svela in un altro post 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here