Home > Blog > Senza categoria > Aliante giocattolo Air Hogs

Aliante giocattolo Air Hogs

Vola che è uno spettacolo! E’ il super aliante giocattolo in leggerissimo polistirolo Air Hogs Titan. Ha un’apertura alare di 1,2 m e può volare fino a 45 metri (su superficie piana lanciato da terra, ma se voi fate delle prove su una superficie rialzata, in cima ad una collina etc. vi assicuro grande spettacolo e performance). Imparare a farlo volare è un attimo (anche se come vedete dal video qualche prova l’ho dovuta fare ;)) e non è necessario che ci sia del vento.

 

 

L’aliante giocattolo è pensato per bambini dai 5 anni in su e il consiglio è ovviamente quello di farlo volare in spazi molto aperti senza ostacoli, persone, pali della luce, alberi etc.  Oltre alla modalità di volo lineare il Titan vola anche facendo un preciso alto e perfetto giro della morte, basta invertire l’ala estraibile sulla coda dell’aliante

Infine pur essendo di polistirolo l’aliante è bello resistente agli urti (in caso di urti violenti le ali si staccano automaticamente uscendo dalle guide riportando così nessun danno) e, in caso di eventuali rotture di ali/coda, lo potete aggiustare con dello scotch di carta. Il prezzo? Sul buon Amazon lo trovate a 14,99 euro cliccando qui.