Home > Blog > Senza categoria > Nerf Rival Italia: lanciano palle di schiuma a oltre 100 km/h

Nerf Rival Italia: lanciano palle di schiuma a oltre 100 km/h

AGGIORNAMENTO: li abbiamo presi (finalmente in Italia si possono trovare) ed ecco qui la nostra video prova dei Nerf Rival!

Partiamo dalla brutta notizia: le Nerf Rival arrivano in Italia? Ancora no, questa stagione se le godranno ancora solo in America dove il gioco è stato appena lanciato. Peccato perché non vedevo l’ora di provarle ma se come capita sempre in Italia le cose arrivano una stagione dopo manca poco, inizio 2016 dovrebbero arrivare.

Ma parliamo di loro e vediamole da vicino: sono dei super blaster un passo avanti alla serie Elite (che ovviamente resterà) anche perché per utilizzare queste ci vogliono 14 anni (sono vendute assieme ad una mascherina protettiva per il viso). La sicurezza è infatti giustificata dalla potenza del blaster che spara della palle di gomma piuma alla bellezza di oltre 110 km/h, un terzo della velocità dell’Airsoft.

Ci sono due modelli, il Zeus e l’Apollo, entrambi disponobili sia in blu che in rosso, proprio per fare le squadre di combattimento del caso. Il Zeus, il più potente, è alimentato dalla bellezza di sei pilone C mentre l’altro è carica manuale.

Ma vediamoli in azione, anche se in vendita solo da dopodomani in USA c’è già chi ci ha messo le mani sopra e vediamo le prime video recensioni in inglese (sperando quanto prima che possiate vedere la mia in italiano eheh).

E questa è la review che preferisco perché stile le mie il tizio con la cordella sta fuori all’aperto e dimostra la distanza che riescono a raggiungere.