Home > Blog > Senza categoria > I giocattoli di Star Wars per il Natale 2015? Dappertutto!

I giocattoli di Star Wars per il Natale 2015? Dappertutto!

Se vi state chiedendo quali saranno i giocattoli del prossimo Natale 2015 allora… soluzione 1, potete seguire sui social e su YouTube Giochi per bambini e ragazzi (dai Davide lo sappiamo ;)), soluzione 2, Star Wars se ne prenderà una bella fetta. Mancano tre mesi all’uscita del film nelle sale ma quello che è sicuro è che la forza si è già messa in moto e sono già arrivati sugli scaffali dei negozi di giocattoli delle idee niente male, tutte a tema Il risveglio della Forza, il primo episodio della nuova trilogia di Guerre Stellari.

Ce ne sono tantissimi e questa è la mia personalissima top 5, dei 5 giochi spesso gioielli tecnologici che mi han stupito.

Vi ricordate Sphero 2.0 che avevo testato e recensito? Quei geni di Sphero l’hanno applicato a BB-8, il nuovo droide della nuova trilogia e l’effetto è questo.

Da Spin Master arriva lo Yoda robot interattivo con tanta di spada laser e movimenti fluidi che solo il piccolo Jedi Verde può, spettacolare.

Il drone del Millenium Falcon della Air Hogs (sempre in casa di quei geni di Spin Master) dove la riproduzione è fedele con tanto di luce posteriore e vola così.

La spada laser giocattolo della Hasbro di Kylo Ren: luci fantastiche e suoni che si riproducono al movimento.

E dall’esperienza Nerf arriva il Chewbacca Bowcaster tutto in stile Star Wars: eccolo in azione.