Giochi creativi per bambini: il Laboratorio Millefili

laboratorio millefili Crayola

Avvolgi e personalizza tutto ciò che desideri con i fili colorati! Questo è il motto del nuovo e super creativo Laboratorio Millefili Crayola che permette di decorare qualsiasi cosa (il limite è solo la nostra fantasia) con dei semplici ma per questo geniali fili.

laboratorio_millefili

Come funziona? Il segreto creativo sta in un “aggeggio avvolgitore” che, in totale sicurezza grazie ad una protezione ad hoc, riesce a circondare istantaneamente con dei fili colorati un oggetto in grado di passare attraverso la sua cavità. Con un movimento avanti indietro l’oggetto viene rivestito perfettamente e basta un piccolo nodo alla fine per chiudere il filo e mantenerlo in tensione e rendere quindi l’effetto duraturo nel tempo. E magari ancora più splendente grazie alla vernice glitter e a quella trasparente che stabilizzano ulteriormente la decorazione.

Cosa succede se finiscono i fili colorati presenti nella confezione? C’è un accessorio ad hoc per trasportare qualsiasi filo da un classico rocchetto al rocchetto del Laboratorio Millefili. Per una creatività senza fine!

Ma ecco nel dettaglio il mio unboxing e la mia prova creativa sul campo, dal decorare con i fili colorati i miei occhiali da sole fino alla mia… forchetta!

Nel set del Laboratorio Millefili trovate:

  • 1 unità Laboratorio Millefili
  • 1 accessorio Laboratorio Millefili per ricaricare i rocchetti
  • 1 pennarello per tessuto Crayola
  • 6 rocchetti di fili colorati
  • 2 rocchetti
  • Manuale di istruzioni.

E per continuare il divertimento, come avete visto in video, ci sono due set extra, il Set Colori Caldi e il Set Colori Freddi che oltre a contentere 3 rocchetti di diverso colore ciascuno, contengono anche delle vernici (trasparente e glitter) per dare un tocco più chic alla creazione, 1 pennello e 2 pennarelli per tessuto Crayola (con cui decorare ulteriormente i fili colorati dando un tocco personale alla creazione).

E voi cosa decorereste con il Laboratorio Millefili?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here