Come disegnare tutto quello che hai sempre sognato

“Che bello che sarebbe riuscire a disegnarlo…”

E oggi puoi farlo! Con il nuovo Disegna Tutto di Crayola non c’è nessun limite a quello che ci piacerebbe e vorremmo disegnare,  grazie ad uno strumento semplice, facile da imparare e in grado non solo di farci replicare un oggetto ma anche di imparare a disegnarlo.

 

disegna_tutto_crayola OK

Come funziona? Si tratta di un piano di lavoro (facilmente ripiegabile e trasportabile) che sfrutta un sistema di lenti  che permette di riflettere l’immagine da riprodurre direttamente sul foglio da disegno e a quel punto basta tracciare con la matita i contorni e i particolari che compongono l’oggetto… e il gioco è fatto! Nel set c’è anche una matita di grafite da veri disegnatori e sei matite colorate.

Qui potete vederlo direttamente in azione nel mio video tutorial con tutte le istruzioni per disegnare:


Il  Disegna Tutto Crayola permette di riprodurre oggetti 2D e 3D ma anche foto e immagini da smartphone o tablet grazie al piano di appoggio pensato sia per oggetti piccoli che per dispositivi elettronici che per fogli. Ma con la fantasia non ci sono limiti e potete anche disegnare una persona o il paesaggio che vedete dalla vostra finestra abbassando completamente il piano di appoggio.

E tu cosa vorresti disegnare?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here