Color Spray: l’aerografo creativo per bambini e ragazzi

Inserisci il pennarello, pompi l’aria con l’apposito macchinario sicuro ed efficiente e il colore si spruzza. Il Color Spray di Crayola è tutto qua, geniale e semplice, come tutte le idee che funzionano. E di idee qui ne possono nascere un sacco, sfruttando i pennarelli Crayola per dipingere con la tecnica dell’aerografia non solo su carta ma anche su tessuto (cappellini, magliette, zaini…), grazie agli speciali colori per tessuti contenuti nel set (dove trovate 4 pennarelli tradizionali e 4 per tessuti).

color spray
Non ci sono cavi o batterie da inserire, la pompa è manuale e si attiva grazie alla nostra azione. Inserire il pennarello è un gioco da ragazzi e via, si colora. Per essere più precisi basta tenere il pennarello vicino alla superficie da colorare, per ottenere un effetto più diffuso o sfumare i colori basta allontanarsi. Ecco qui la mia prova e video tutorial del Color Spray dove mi son divertito a colorare e creare.

Nella confezione ci sono anche 4 stencils con cui realizzare delle figure o ricreare delle scene. E che fanno da ispirazione per un mondo di creatività potendo poi magari noi creare degli stencils ad hoc con il cartoncino e così realizzare delle opere da writer super personalizzate.
Color Spray Crayola è dai 6 anni in su, ma la creatività non ha età! A voi cosa piacerebbe dipingere?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here