Come fare braccialetti dell’amicizia semplici e creativi con iLoom

braccialetti personalizzati

Quella dei braccialetti dell’amicizia diciamocelo è una moda che non finisce mai, perché sono creativi, personalizzabili e dei bellissimi regali da fare agli amici. Non tutti però hanno (me compreso ;)) una manualità sopraffina e quindi non sono proprio super facili da realizzare, soprattutto se vuoi andare oltre ai modello base e magari realizzare delle scritte personalizzate o dei motivi speciali. Se vuoi cambiare larghezza o usare un certo numero di colori. E allora come fare? Anche trovare un manuale definitivo per fare i braccialetti dell’amicizia non è semplice. E quindi?

C’è iLoom, una genialata pazzesca che unisce tecnologia e creatività, attraverso un piano di lavoro per fare i braccialetti integrabile con l’iPad ed un’applicazione fatta ad hoc. Ecco come funziona!

Geniale vero? Organizzi i tuoi fili, hai un supporto solido per tirarli, il lavoro è organizzato e puoi personalizzare i tuoi pattern creando delle trame ad hoc. E poi è anche sociale, ovvero puoi condividere con gli amici e dare vita a anuove creazioni collaborativa. E ovviamente non ci fai solo braccialetti ma anche portachiavi, segnalibri e tutto ciò che puoi creare con lo stile braccialetto dell’amicizia.

come fare braccialetti

E ora passiamo alla momentanea “brutta notizia”, al momento è disponibile solo in USA ma arriverà presto anche in Italia. L’azienda gentilissima mi ha risposto e mi ha detto che sarà in Europa per questo autunno e sono sicuro che lo vedrete nei video di GBR su YouTube. Ragazzi è fantastico, mi piace troppo! Prezzo? In america 39 dollari, ottimo comprese tutte le funzionalità che ha.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here