Home > Blog > applicazioni per bambini > Come sbloccare gli scudi LEGO NEXO KNIGHTS e gameplay

Come sbloccare gli scudi LEGO NEXO KNIGHTS e gameplay

LEGO NEXO KNIGHTS è la nuova storia originale LEGO in cui la battaglia tra il bene e il male si svolge in un futuro medievale tra cavalli volanti, droni e castelli robotici che si muovono con cingoli. Riusciranno i cavalieri NEXO a sconfiggere il cattivo Jestro?

La loro arma segreta è rappresentata dagli scudi che nascono i NEXO POWER, poteri speciali con cui letteralmente abbattere i cattivi e che sono anche la chiave per proseguire nel gioco nell’applicazione (che è completamente gratuita e trovate sul vostro app store cercando LEGO NEXO KNIGHTS).

Qui trovate la mia video review (e anche costruzione di uno dei set disponibili, ovvero il carro caotico di Beast Master e Macy cavaliere su cavallo volante).

 

 

Ma come sbloccare i poteri degli scudi dei cavalieri? Ecco i diversi metodi tutti basati sulla scannerizzazione degli scudi:
– dai personaggi del gioco fisico dei set di costruzione;
– dai video presenti sul sito LEGO NEXO KNIGHTS (alla fine del video trovate una bella inquadratura del potere, scannerizzate il video e ci siete);
– dai propri amici, è possbile passare gli scudi inquadrando gli schermi degli altri, fantastico;
– dal merchandising LEGO NEXO KNIGHTS (che non saprei dove trovare in Italia in attesa che a breve apra il primo LEGO store italiano ufficiale, sta per arrivare);
– scaricando i disegni degli scudi dal sito web, colorandoli e scannerizzandoli.

E uno lo trovi qui sotto dello screnshot che ho fatto ad un video!

Scudo NEXO POWER LEGO NEXO KNIGHTS attacco ciclonico