Home > Blog > Senza categoria > Night Ball Grandi Giochi: la palla che si illumina

Night Ball Grandi Giochi: la palla che si illumina

Si illumina al tocco ed è una delle novità più originali di questa estate di giochi! E’ la Night Ball Grandi Giochi, un pallone (come dimensioni più piccolo di una palla da calcio standard) dotato di luce LED e sensore di movimento, ovvero la luce si accende ad ogni tocco della palla. Ma non è una luce accendi/spegni, ed è qui il bello, perché è una luce “pulsante”, ovvero la palla si illumina come se stesse pulsando non spegnendosi immediatamente e regalando un effetto così molto particolare. Si vede bene qui in azione nel video demo.

Ho cercato di registrare una video review ma filmare di notte e dare una piena resa non è semplice. Bisogna provarla, anche magari fare un salto in negozio di giocattoli per capire come funziona in mano per apprezzare la presa di luce (la confezione è pensata per testarla letteralmente al volo).

E’ realizzata in una gomma più rigida di un pallone da calcio per ospitare, e senza danneggiarle, negli urti, luci, batterie (che non si possono cambiare ma ha una durata enorme essendo un LED e va oltre i 50.000 tocchi) etc.  Può andare anche tranquillamente nell’acqua e quindi giocare in tutte le situazioni. Idea divertente, per una serata giocosa da campioni!