Home > Blog > Giocattoli tecnologici > GBR nei negozi di giocattoli: il video corso per pilotare droni

GBR nei negozi di giocattoli: il video corso per pilotare droni

Ragazzi che emozione! GBR è nei negozi di giocattoli con il video corso per imparare a pilotare droni che ho girato e realizzato in collaborazione con Re.El Toys. Sulle confezioni dei droni della linea Sky Drone trovate infatti il logone Giochi per bambini e ragazzi ma soprattutto le puntate della scuola di droni che vi posto quiggiù.

Com’è nata questa avventura? Ecco il VLOG in cui vi parlo del video corso, pensato per pilotare droni giocattolo, dai modelli base a quelli più avanzati che filmano e fotografano anche in FPV.

L’idea è che il video corso possa essere utile a prendere confidenza con il volo, muovere in sicurezza i primi passi e poi avere le prime grandi soddisfazioni con le evoluzioni.  Qui vedete la playlist con le 5 puntate.

Per domande e informazioni scrivetemi qui nei commenti, volare con i droni è un gioco bellissimo ma ci vogliono le giuste attenzione e della buona pratica per divertirsi alla grande!

Per vedere i droni dal vivo e i modelli che ho provato nei video, compreso lo Sky Drone Concept del vlog, qui sul sito Re.El Toys trovate i negozi di giocattoli più vicini a voi,