Home > Blog > Carnevale > Costumi e travestimenti per tutta la famiglia: sfida con Funidelia

Costumi e travestimenti per tutta la famiglia: sfida con Funidelia

Avete mai sognato di travestirvi da quello che letteralmente vi passa per la testa? Halloween, Carnevale ma anche una festa di compleanno, uno scherzo, un’occasione speciale, un party… insomma ci sono tante occasioni per mascherarsi, magari vestendo i panni del proprio personaggio preferito o inventandosi nuove combinazioni!

Noi ad esempio abbiamo mascherato una delle nostre sfide gioco grazie alla collaborazione di Funidelia con cui abbiamo giocato anche su Instagram dove, nel post di seguito, vi abbiamo chiesto: “come ci vorresti vedere nella prossima sfida?”. E commentando in tantissimi avete scelto tra Davide mangiato da uno squalo volante di Sharknado e Davide con la maschera di Olaf, tra Ale Sirenetta Disney e Ale Frozen.


And the winner is… OLAF e ARIEL! Sono stati così loro i protagonisti della doppia sfida a Dobble che abbiamo fatto mascherati e che potete vedere qui.

Noi ci siamo divertiti un sacco, sia a scegliere le maschere (su Funidelia trovate un mondo di costumi per bambini e parrucche online ma anche per adulti, uomo e donna, per costruire così delle famiglie mascherate fantastiche), che a giocarci grazie ad una vestibilità e una qualità super ottima (e arrivano pure con spedizione velocissima, per cui pronta la festa… pronta la maschera!).

Certo dentro Olaf dopo un po’ giocando faceva un po’ caldino… e un tuffo in mare con Ariel l’avrei fatto tutto ahah!

E voi che travestimento sognate di indossare?