Home > Blog > Senza categoria > Uova di Pasqua Kinder Gransorpresa 2017: tutte le sorprese

Uova di Pasqua Kinder Gransorpresa 2017: tutte le sorprese

La caccia alle uova della Kinder? E’ ormai un grande classico… così come la caccia alla sorpresa! Quando sta per arrivare Pasqua si va a guardare dritte le sorprese delle super uova giganti della Kinder, non tanto come dimensioni di cioccolato ma come sorpresa, che da tradizione sono oltre che belle grandi, particolarmente giocabili e per questo molto amate dai bambini (per non parlare del cioccolato… slurp!).

Ma torniamo alla caccia! Quali sono le uova della Kinder Gransorpresa per la Pasqua 2017? C’è Barbie, Mia and Me, l’immancabile Frozen con dolls e giochi di carte a tema, il super Batman (che assieme ai My Little Pony ha la versione gigante dell’uovo), e poi gli Skylanders (con una sorpresa spettacolare in realtà aumentata con applicazione gratuita) e le Tartarughe Ninja e poi Star Wars con dei lanciatori e l’Era Glaciale e Masha e orso… insomma un sacco di personaggi, eccoli tutti qua nell’immagine delle uova di gruppo (sotto i video qui trovate poi l’elenco dettagliato delle uova di cioccolato con grammatura e tipologia).

Kinder Gran Sorpresa 2017 uova

E ora… quali sono le sorprese? Tadan… quest’anno, a sorpresa verrebbe da dire, la Kinder ha caricato online dei video che mostrano tutte le sorprese delle Uova Gran Sorpresa (mancano delle varianti colori in alcuni casi, tipo ad esempio ci sono tutte e 4 le tartarughe Ninja e qui solo due, ma le tipologie ci sono tutte). Le abbiamo tutte inserite in questa playlist in cui quindi potete scoprirle una ad una… per vedere se è l’uovo che fa per voi.

Tutto l’elenco e i temi delle Uova Kinder Gransorpresa 2017:

– uovo piccolo da 150 grammi: Masha e Orso, sorprese ispirate al film l’Era Glaciale, Disney Frozen e Barbie (linea per lei), Tartarughe Ninja e Star Wars (linea per lui);

– uovo medio da 220 grammi: Mia & Me (per lei) e Skylanders (per lui);

– uovo grande da320 grammi: My Little Pony ed Equestria Girls (per lei) e Batman (per lui).

Questa infine è la nostra apertura delle Uova Kinder, ne abbiamo aperte 6 e dopo ciascun unboxing trovate anche il dettaglio della sorpresa nell’uovo.