Home > Blog > News > Borracce personalizzate per bambini: ma l’acqua è più buona?

Borracce personalizzate per bambini: ma l’acqua è più buona?

Da quando sono piccoli Nicolò e Matilde bevono dalla borraccia. Prima non capivo per quale caspita di ragione dovessero bere in casa da una borraccia pensata per l’esterno… poi ho provato a berci anche io e, sarà l’effetto magia/mistero, ma l’acqua in effetti dalla borraccia sembra più buona. E così in cameretta e in salotto hanno sempre girato con una borraccia condivisa (nel bene e nei dispetti ;)).

Poi in questi giorni ci è arrivato questo regalo da Petit Fernand, sito delizia da vedere e navigare dove poter trovare delle belle (e non è banale perché di belle ce n’è poche) e soprattutto utili etichette per personalizzare vestiti e accessori dei piccoli!

boraccia personalizzata per bambini

Non vi dico la gioia dei miei due giocherelloni ad avere una borraccia termica personalizzata tutta loro. Abbiam scelto infatti assieme al computer tra i vari temi con cui si può “disegnare” la borraccia, scritto e scelto il colore del nome. Insomma è la nostra unica borraccia, o meglio la loro perché “papà adesso basta assaggiare che è mia”.

come personalizzare borraccia

La borraccia è sicura per i piccoli, garantita senza BPA e senza ftalati, in acciaio inox è interamente riciclabile e facile da lavare. Ha una capacità di 350 ml e grazie alla doppia parete mantiene la temperatura calda 12 ore e la fredda 24 ore. Perfetta anche per gite fuori casa nonostante tutto.

E adesso prendete una borraccia, metteteci dell’acqua di rubinetto e bevete… meglio del bicchiere vero? Parola di Nicolò e Matilde!