Bambole LOL Surprise: collezione, prezzo e la magia dei 7 strati

Le bambole LOL surprise sono state uno dei fenomeni della scorsa stagione giocattolo in america e UK e ora sono arrivate anche in Italia grazie a Giochi Preziosi. Sono delle bambole collezionabili (sono in tutto 45 da collezionare nella prima stagione) racchiuse in delle palline blind bag che hanno ben 7 strati di sorprese, nascondono da messaggi segreti ad accessori che poi la bambola potrà utilizzare. Ecco lo spot che mostra come funziona questa magia.

E poi le LOL surprise interagiscono con l’acqua, la possono spruzzare, ma possono anche piangere e possono cambiare colore e addirittura fare la pipì. E poi, cosa geniale, la pallina in cui sono rinchiuse diventa una vera e propria stazione di gioco, metà è vasca da bagno, metà scena di gioco. E può anche diventare una borsetta per portare in giro la LOL surprise e uno stand per mettere in mostra la propria collezione.

Cliccando sull’anteprima dell’immagine di seguito potete scaricare il booklet con tutta la collezione, le caratteristiche e la rarità delle vari doll che si possono trovare (i punti di domanda servono ad attaccare lo sticker con il gioco d’acqua della bambola per poterla identificare. La stesa bambola potrebbe infatti avere dei giochi d’acqua diversi!).

Ecco il nostro video di apertura e unboxing delle LOL surprise dove andiamo a caccia dei 7 strati per scoprire queste baby dolls.

Quanto costano e dove si trovano? Il prezzo consigliato è di 14,90 euro a doll, ovvero a bling bad, e le trovate sicuro nei Toys Center perché distribuite da Giochi Preziosi e nei migliori negozi di giocattoli.

Mentre per comprarle online ecco di seguito link per l’acquisto.

Giochi Preziosi - LOL Surprise Sfera con Mini Doll a Sorpresa, Modelli Assortiti
Giochi Preziosi - LOL Surprise Sfera con Mini Doll a Sorpresa, Modelli Assortiti
Prezzo: EUR 19,95
Compra su Amazon


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here