Scarpe LED per bambini: prezzi e modelli

Le luci sulle scarpe hanno sempre avuto il loro fascino per i più piccoli. Prima sono arrivate quelle che brillavano ad ogni passo, magari del personaggio preferito, poi è arrivata la moda/mania dei LED e sono arrivate le scarpe LED totali. Prima si son viste nei video musicali, poi indossate da personaggi di tendenza e… alla fine, è scoppiata la moda.

Che poi son divertenti e simpatiche, ma vediamo come sono fatte! Innanzitutto non è una strisciata unica ma sono tanti punti luminosi uno accanto all’altro che di notte danno questa impressione di striscia luminosa di grande effetto. Questo video mostra per bene e con simpatia come sono fatte.

Ma come funzionano queste scarpe? Ovviamente si ricaricano con un cavetto USB, incluso nella confezione, (la durata della batteria è di circa 4/5 ore, stra perfetta per una serata, le potete attaccare a qualsiasi presa USB, anche al computer ovviamente), si azionano con un bottone non invasivo e che non dà fastidio alla calzata e hanno diversi colori a disposizione (solitamente 7) e anche diverse animazioni. Su colori/animazioni, è meglio dare un occhio alle singole schede prodotto che trovate di seguito, in cui abbiamo fatto una selezione delle migliori scarpe LED per bambini sulla base delle recensioni e dei commenti che hanno ottenuto. Sì. perché ci sono modelli anche per i più piccoli, anche a partire dal numero 25. I bambini le adorano e non le toglierebbero più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here