Saetta McQueen giocattolo: magia Sphero, un gioco pazzesco

Dopo aver realizzato BB8 radiocomandato (e non solo), Sphero torna a collaborare con Disney realizzando un giocattolo robot interattivo dall’intelligenza e dalle funzionalità superiori in ogni senso. E’ l’anno dell’uscita al cinema di Cars 3 e il protagonista non poteva essere altro che Saetta McQueen. Vi aspettate la solita macchina radiocomandata giocattolo? Guardare per credere.

Come già per BB8 che ho avuto modo di testare, Ultimate Lightning McQueen non è solo un radiocomando via smarpthone con un sacco di funzioni di personalizzazione, ma è un auto in grado di essere personaggio in tutto e per tutto. Gli occhi sono infatti uno schermo LED che interagisce proprio come nel cartoon, la macchina oscilla a destra e a sinistra, garantendo una pazzesca somiglianza alla versione digitale, ma soprattutto un grande coinvolgimento emotivo. Muove anche la bocca. In più è touch, ovvero reagisce al tocco su tutta la carrozzeria. Un vero e proprio compagno di corse e di avventure.

Le caratteristiche tecniche del gioco: connessione bluetooth, distanza massima di pilotaggio 30 metri, 40 minuti di gioco come durata di batteria, 10 km/h di velocità (non una scheggia se vogliamo come radiocomando, ma è l’abbinamento espressivo che riesce a renderla “veloce” quando la si vede in azione). App per Android e iOS.

Prezzo, quanto costa? La Super Saetta McQueen giocattolo della Sphero costa 349 euro. Un gioco troppo prezioso per giocarci? Sphero garantisce uno schermo resistente anche da cadute dal divano 😉 Fantastico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here