Home > Blog > News > Abbiamo provato NOW TV: dai contenuti per famiglia alla caccia di giochi

Abbiamo provato NOW TV: dai contenuti per famiglia alla caccia di giochi

Now TV ci ha sfidato ad andare a caccia di giochi! Siamo partiti dai contenuti per famiglia presenti nella sua piattaforma e ce li siamo portati letteralmente in tasca per una speciale Toy hunting! Ecco com’è andata, dalla visione dei contenuti fino all’apertura/unboxing delle nostre serie preferite.

Now TV è nata per essere visibile (con contenuti on demand e canali in streaming live) su tutti i dispositivi, dallo smarpthone alla TV, e ora appena lanciato una super offerta, Now TV mobile, che permette, a soli 6,99 euro al mese, di vedere su smartphone e tablet, tutti i contenuti intrattenimento (tra cui la sezione bambini) e serie TV. Si può provare gratuitamente per 14 gg senza alcun impegno e la stessa sottoscrizione, se viene fatta, non è impegnativa, ovvero si può rescindere anche dopo un mese.

Il fatto che i contenuti siano un’ottima selezione di quelli della piattaforma SKY (ci sono tutte le serie e i canali top) garantisce sempre di trovare qualcosa di interessante (e sicuro per i bambini, per cui ci sono tutti i contenuti Disney e Nickelodeon). E’ poi mobile per definizione, e quindi perfetta quando ci si sposta per viaggi in famiglia, e non ti abbandona mai, si vede benissimo anche senza wifi, sotto normale copertura dati cellulare.

Per noi questa caccia ai giochi è stata una bellissima esperienza e una doppia scoperta grazie a Now TV. Per provarla senza impegno, gratis, per 14 giorni,  e capire se fa per la vostra famiglia, potete cliccare qui dove trovate anche tutti i dettagli della nuova offerta mobile.