Hoverkart: come trasformare l’Hoverboard in un kart
E chi l’ha detto che sull’Hoverboard bisogna stare per forza in piedi? Con un accessorio geniale, l’Hoverkart, si può trasformare la super sognata da tutti pedana smart con due ruote in un vero e proprio kart.
L’Hoverkart é un aggeggio con un sellino per poter comodamente prendere posto sull’Hoverboard, due leve per poter inclinare la pedana (come si fa con i piedi quindi per farlo girare nella versione “normale”) e un ruotino davanti.
Ecco un video che mostra come funziona, dove si vede bene come possa anche impennare e andare più facilmente, grazie a una maggiore stabilità, su diversi tipi di terreni.
Ci sono essenzialmente due modelli (su cui c’è la più grande differenza di prezzo), uno senza e uno con gli ammortizzatori, che consentono di avere un approccio più morbido alla strada. Entrambi si fissano grazie a dei morsetti e a delle fasce in velcro che gli consentono quindi di adattarsi a molto tipi di Hoverboard (non tutti, é bene sempre verificare se c’è compatibilità, e questo è legato alla grandezza della pedana). Molte marche di Hoverboard hanno poi l’accessorio originale per i loro modelli.
Quanto tengono come peso? Questo dipende dalla capacità di peso dell’Hoverboard quindi potenzialmente qualsiasi ma va appunto verificato.
Quanto costa? I prezzi degli Hoverkart vanno da minimo 50/60 euro a oltre i 100 euro. Vi consigliamo di leggere cliccando di seguito i vari modelli disponibilità le recensioni di chi l’ha già provato.





