Home > Blog > News > I giudici (e gli indiani) siamo noi: all’Old Wild West con i bambini

I giudici (e gli indiani) siamo noi: all’Old Wild West con i bambini

Da Old Wild West abbiamo fatto i i giudici del Nuovo Menu X Factor #XFMENU, abbiamo fatto un salto nel vecchio West e siamo pure diventati degli indiani!

Nei ristoranti Old Wild West  c’è infatti una nuova iniziativa, il Menu X Factor, dove in gara, un po’ come succede nella trasmissione televisiva a caccia di talenti, ci sono 4 nuovi piatti. Solo uno di questi entrerà ufficialmente nel Menu Old Wild West e i giudici possiamo essere noi, votando dopo un buon assaggio e partecipando così anche al concorso che mette in palio puntate per i live di X Factor e 50 biglietti per la finalissima. Qui sul sito potete scoprire come gustare, votare e vincere.

Così, mentre Matilde e Nicolò hanno approfittato del menù bimbi (fogli e matite per disegnare, gioco a sorpresa… da Old Wild West ci troviamo sempre coccolati e giocherellati ogni volta che ci andiamo), Ale ed io abbiamo assaggiato l’Hot Burger e la Wrangler Steak.
Caspita scelta durissima… ma aspettate… il voto è segreto giusto? Eheh… non vi diremo mai cosa abbiamo votato, ma è sicuro che i nuovi piatti sono molto buoni e meritano. E come sempre Old Wild West ci mette una qualità particolare nella scelta degli ingredienti.

Noi ci andiamo spesso, a volte sotto casa, altre volte anche quando siamo in viaggio in vacanza e vogliamo avere una base sicura, un’esperienza divertente, e quel qualcosa di nuovo a sorpresa che non manca mai (tipo questa estate c’erano i Super Wings, e noi ci siamo fiondati al volo).

E poi con Nicolò e Matilde ci piace sempre fare una bella passeggiata nelle varie aree del ristorante (solitamente lo facciamo alla fine o all’inizio quando c’è meno gente :)) per andare a scoprire le varie facce e mondi del Vecchio West. Sono sempre affascinati dalla prigione dello sceriffo, anche se non vorrebbero mai mangiarci… eheh… sai tu che dopo per aver mangiato un super panino, non ti facciano più uscire.

Alla fine sorpresa… sul bancone del bar, cioè del saloon, c’erano dei copricapi da indiano, per lui e per lei, e noi siamo finiti subito in una nuova avventura!