Home > Blog > News > Ci incontriamo al LOL Meet UP Toscana al Ludicomix Bricks&Kids?

Ci incontriamo al LOL Meet UP Toscana al Ludicomix Bricks&Kids?

evento LOL Surprise

Ragazzi se state cercando persone con cui scambiare le vostre LOL Surprise (solo originali si intende), se volete sapere le ultime novità dal mondo LOL Surprise e se volete giocare con le LOL (ci saranno tante attività creative e lollose), vi aspetto alla 15esima edizione del Ludicomix Bricks&Kids ad Empoli che organizza il LOL Meet Up Toscana!

L’evento durerà due giorni, il 21 e il 22 aprile prossimi e ci sarà un’area fissa dedicata allo scambio LOL e alle attività a tema. Io ci sarò domenica 22 aprile a partire dalle 14.30 al Cinema La Perla. Parleremo delle novità LOL Surprise (la famigerata serie 4?), di come girare un video LOL, potremo fare selfie LOLLICI e scambiare le nostre LOL (quindi anche le doppie GBR!). E non solo… però non posso rovinarvi la sorpresa eheh!

Tutte le attività sono gratuite, riservate ai visitatori di Ludicomix Bricks & Kids 2018. Per assistere all’incontro con me sarà sufficiente mostrare il biglietto d’ingresso alla manifestazione con relativo braccialetto, ma ti consiglio la pre-registrazione (gratuita anch’essa) per partecipare alle attività: i posti sono limitati! Puoi scrivere alla mail press@ludicomix.it e attendere la conferma.

Ci vediamo al Ludicomix Bricks&Kids 2018: per scoprire tutto su questa manifestazione e tutte le altre attività giocose in programma (e ce ne sono tantissime, dal gioco da tavolo al cosplay fino ad un’area LEGO pazzesca) puoi cliccare qui sul sito ufficiale!

Cerchi tutti i booklet delle LOL, disegni da colorare o info sulle nuove serie?  Cliccando qui trovi lo speciale LOL Surprise Italia!