Home > Blog > News > Il Parco Giochi di Peppa? È a Gardaland con Peppa Pig Land

Il Parco Giochi di Peppa? È a Gardaland con Peppa Pig Land

C’è una Peppa novità quest’anno a Gardaland, che ha appena aperto la nuova stagione e che ci ha mandato a casa un invito sorpresa tutto da ricostruire. Nicolò si è messo all’opera… prima da una parte e poi dall’altra e… ualà!

Siamo stati invitati a visitare la nuova area Peppa Pig Land, un vero e proprio parco giochi “pepposo” dove il mondo di peppa vive attraverso l’ambientazione delle sue storie (senza quelle colline super in salita per fortuna) e le attrazioni/giostre:

  • la mongolfiera di Peppa (si sale su a vedere tutto il parco di Peppa);
  • il trenino di Nonno Pig (che speriamo lo faccia guidare ogni tanto alla Signora Coniglio) con cui fare un giro anche alla stazione di Peppa;
  • l’Isola dei pirati di George dove si va sull’acqua;

E poi c’è la casa di Peppa Pig da visitare, il parco con le mitiche pozzanghere di fango su cui saltare e il negozio del Signor Volpe (che ha sempre tutto eh?) dove fare shopping… e magari può capitare di incontrare Peppa e George in persona. Penso che Matilde sarà super contenta di vederlo, ma anche Nicolò che i cartoni di Peppa sono i primi che ha visto e  spesso rilegge i libri con la sua sorellina.

Noi ci faremo un salto prossimamente (occhio alle nostre storie su Instagram GBR qui) ma se siete dei curiosoni potete dare una piccola sbirciata al video ufficiale di Gardaland che racconta questa che è una delle novità del parco divertimenti di quest’anno!