LOL DAY a MODENA GIOCA: ci incontriamo a LOLlare?

Il 2 e il 3 giugno c’è MODENA GIOCA, un evento dedicato al mondo del gioco dove i giochi si possono provare e toccare, divertendosi insieme, scoprendo novità e magari trovando nuovi amici, nella bellissima cornice del centro di Modena.

Un’occasione anche per… incontrarci a LOLlare! Sabato 2 giugno infatti MODENA GIOCA organizza un LOL DAY tutto speciale dove potremo conoscerci, chiacchierare e fare tante belle cose LOLlose insieme.

Dalle 11.00 alle 18.00 sarà disponibile per tutti uno spazio LOL Surprise dove si potrà:
– disegnare la propria LOL del cuore;
– vedere tutta la collezione LOL Surprise GBR;
– conoscerci e chiacchierare di cose LOLlose;
– votare la migliore LOL Surprise Confetti POP.

E alle 16.00 faremo un unboxing LOL Surprise tutti insieme: cipolleremo strato dopo strato e la LOL che troveremo sarà di uno di voi!
E poi spazio alle domande, faremo uno speciale ASK LOL Surprise, parleremo della mitica serie 4, delle novità LOLlose in arrivo e scopriremo qual è la LOL Surprise Confetti POP più votata. Potremo fare un selfie assieme e metterci un pollicione sopra!

L’ingresso a MODENA GIOCA è gratuito e libero. Per poter partecipare all’UNBOXING del LOL Day per questioni organizzative è necessario mandare una mail a info@magicabulagiocattoli.it con richiesta di partecipazione (nome, età e numero partecipanti).

Vi aspetto a MODENA GIOCA il 2 giugno, un abbraccio!

Per conoscere tutto il programma di Modena Gioca, gli orari della manifestazione, le attività previste e i marchi di giochi presenti cliccate di seguito sul logo!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here