I Lavabilissimi Crayola: ti puoi fidare, funzionano!

Colorare? Bellissimo, creativo, educativo, ma poi chiedete a una mamma o un papà (tipo me ;)) e penseranno subito alle tracce che i colori lasceranno sulle mani (e da lì in giro), sui vestiti e magari sul tavolo etc. e che non andranno via. Ecco, ora dite a quella mamma e a quel papà (sempre tipo me ;)), che ci sono I lavabilissimi Crayola e il gioco è fatto, si può colorare tutti in allegria!

crayola colori set

 

La linea di colori i Lavabilissimi di Crayola (super completa, la trovate tutta qui sul sito ufficiale) comprende tempere, pastelli a cera, acquerelli e i pennarelli con inchiostri dall’innovativa formula Ultra Clean Washable che permette di lavare via facilmente i colori da pelle, vestiti e superfici non porose anche con un semplice passaggio di acqua fredda. Sembra magia, ma ti puoi fidare, come scritto nella confezione. Li ho messi alla prova con Nicolò sulle mani, sulla nostra parete del bagno e pure su una bianchissima maglietta del papà ed ecco come è andata!

La resa dei colori come si vede in video è poi ottima, ovvero la formula lavabile non condiziona la qualità del colore che è bello vivido, brillante e rende benissimo sulla superficie in cui viene applicato. E allora è il momento di liberare la creatività, perché con i colori Crayola ci si può inventare di tutto, anche delle calligrafie stupende come ho provato a fare nella seconda parte del video!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here