ENERGIZER: batterie sicure e performanti per i nostri giocattoli

Spesso quando si sceglie un giocattolo che ha bisogno di energia non ci si pensa, eppure le batterie non sono tutte uguali: c’è la performance, c’è la sostenibilità e c’è anche e soprattutto la sicurezza quando si parla di giochi e quindi di oggetti che vengono quotidianamente maneggiati dai bambini.

Ecco perché nei giochi testati GBR trovate le batterie Energizer: non è solo una questione di potenza e innovazione (la EcoAdvanced è la prima alcalina la mondo realizzata con batterie riciclate), ma anche di sicurezza nell’utilizzo in casa.

*Le Energizer Max con tecnologia Powerseal hanno una durata di vita utile garantita di 10 anni e zero fuoriuscite di liquido all’interno del dispositivo fino a 2 anni dopo l’esaurimento. Clicca sulle batterie per volare sul sito Energizer e scoprire tutte le taglie di batterie Energizer Max disponibili.

Anche i film durano per sempre con gli Energizer Movies: basta acquistare due confezioni di batterie promozionali con la dicitura ‘FILM’ nei punti vendita che partecipano all’iniziativa e volare sul sito cliccando qui sopra per inserire i codici e ricevere un film DIGITAL HD da vedere subito.