Home > Bloopies Shellies: le bamboline sirenette nascoste in una conchiglia magica

Bloopies Shellies: le bamboline sirenette nascoste in una conchiglia magica

All’interno di una conchiglia colorata si nascondono le Bloopies Shellies, le dolcissime bamboline sirenette: una collezione di 14 personaggi con la loro magica casetta che si apre se immersa nell’acqua.

Le Bloopies Shellies sono anche le protagoniste di una serie animata che puoi seguire su YouTube, assieme alle sorellone grandi le Bloopies di cui abbiamo scritto già in passato (leggi qui l’articolo sulle sirenette Bloopies che spruzzano acqua, clicca qui per l’articolo sulle Bloopies che cambiano colore con l’acqua).

bloopies shellies prezzo italia

Le piccole sirenette vivono nelle conchiglie colorate, quando le immergerai nell’acqua della vasca da bagno o della piscina, le casette marine si apriranno grazie ad un meccanismo segreto e riveleranno la bambolina nascosta.

Guarda com’è andato il nostro unboxing sottomarino nel video sul canale YouTube GBR:

La collezione si compone di 14 sirenette di cui 2 ultra rare, ciascuna di loro custodisce un tesoro prezioso: apri il forziere e scopri la mappa per raggiungere il tesoro, gira la stella marina e fai scattare il cassetto segreto, qui tra i flutti comparirà una perla incantata.

Ogni perla incantata è diversa e racchiude un piccolo oggetto, fai indossare la perla alla tua Bloopies grazie alla cintura sulla sua coda da sirena.

Richiusa, la conchiglia si trasforma in borsetta da portare sempre con te grazie alla catenella colorata.

Dove si acquistano le Bloopies Shellies?

Online, cliccando l’immagine qui di seguito potrai comprare la tua Bloopies Shellies al prezzo che vedi: