Cosa si nasconde dietro i WC Flush Force? Per scoprirlo basta mettere dell’acqua, agitare il water e come per magia ecco svelati i Flushies, un popolo di esserini difficili da sturare ma simpaticissimi da giocare.
Come hanno invaso casa nostra? Ecco, sembrava un normale pomeriggio di giochi, poi è scappata una pipì e..

Ci sono oltre 150 Flushies da collezionare, divisi in 11 famiglie, tutti provenienti da Flushville, ovviamente. Alcuni sono comuni e basta uno solo sciacquone per farli scendere dal WC, atri sono più resistenti e riescono a bloccare il bagno: sono gli ultra rari!

 

Hai già iniziato la tua collezione Flush Force o vorresti segnare quelli che ti piacerebbero? Puoi scaricare l’app Flush Force per iOS o Android! E’ gratuita e puoi anche fare un giro per Flushville e sbloccare nuovi Flushies per giocare a risalire un tubo pieno di bagni e di melma verde che sale sempre di più.

 

Dove si comprano?
Puoi trovare i Flush Force in tutti i migliori negozi di giocattoli oppure online cliccando qui sopra sui prodotti disponibili: il WC da due Flushies, il pack da 5, la Bizarre Bathroom da 8 e poi, per conservarli tutti, il Mega WC in grado di contenere oltre 50 Flushies (e che al suo interno arriva con 4 ultra rari galleggianti).