Home Giocattoli Ghostbusters: i nuovi giochi Playmobil – prezzo

Giocattoli Ghostbusters: i nuovi giochi Playmobil – prezzo

La nuova collezione Playmobil è dedicata ai mitici Ghostbusters con una serie di giocattoli fedelissimi al primo film (che ha dato vita poi a un seguito e a un cartone animato), dagli ottimi dettagli e fattura. Si va dalla mitica caserma con tanto di pertica e unità di contenimento, così spaziosa e ben organizzata da poter parcheggiare la Ecto 1. Già, proprio lei, la mitica macchina degli acchiappafantasmi che qui diventa macchina giocattolo dalle dimensioni generose (dentro ci sta tutta la squadra e c’è spazio anche per un appendi zaini protonici) e con elementi interattivi, ovvero luci (che danzano allo stesso ritmo del film) e sirena (suono originale).

I personaggi e protagonisti da Venkman a Stantz a Spengler ci sono tutti, come il mitico, simpatico e sbavoso Slimer, appiccicato al carretto degli hot dog. E a proposito di slime… nelle confezioni ci sono anche degli slime gommosi tipo di silicone che si appiccicano perfettamente a superfici lisce e danno l’idea dei residui lasciati dagli ectoplasmi.

Infine non mancano i cattivi, dai cani infernali fino al mitico Omino Marshmallow, il distruggitore, fedelissimo alla serie, ispira pure simpatia. Nel video sopra che abbiamo realizzato trovate l’unboxing dei giocattoli, i loro dettagli (ottima qualità Playmobil nei giocattoli) e la storia che ci siamo inventati!

Dove si comprano i giocattoli? In generale nei negozi di giochi oppure online di seguito, ecco prezzi e offerte disponibili al momento. Su Amazon oppure sul Playmobil shop ufficiale!