Home > Hatchimals Pixes: cosa sono e dove comprare le fatine che nascono dalle uova!

Hatchimals Pixes: cosa sono e dove comprare le fatine che nascono dalle uova!

Nel paese di Hatchtopia c’è aria di novità! Sono arrivate le Hatchimals Pixies, le scintillanti fatine amiche dei nostri cari Hatchimals!

Proprio come gli Hatchimals che abbiamo già conosciuto, anche le Pixies arrivano all’interno di un uovo magico. Basterà tenere l’uovo tra le mani e premere dolcemente il guscio per schiudere le uova e scoprire quale fatina si nasconda al suo interno!

Sono quattro le uova a disposizione, contraddistinte da colori differenti per quattro famiglie di Hatchimals Pixies diverse: Crystal Canyon, Glittering Garden, Polar Paradise e Wishing Star Waterfall.
Ciascuna della Pixies ha adorabili capelli glitterati, tre accessori misteriosi e un paio di fantastiche ali che si muovono davvero! Una volta aperto, l’uovo si trasforma in una cameretta perfetta per la tua Pixie, con un bel lettino e tutto lo spazio necessario per tenere in ordine gli accessori.

Le Hatchimals Pixies sono otto, tutte da collezionare, scopriamole insieme nel dettaglio grazie al video di unboxing con Matilde sul canale YouTube GBR:

Dove si possono acquistare Le Hatchimals Pixies?

Le Hatchimals Pixies sono disponibili per l’acquisto online al prezzo qui di seguito:

Hatchimals Pixies, Fatine Collezionabilli con Accessori, Bambole 6 cm, Modelli Assortiti, dai 5 Anni
Hatchimals Pixies, Fatine Collezionabilli con Accessori, Bambole 6 cm, Modelli Assortiti, dai 5 Anni
Prezzo: EUR 11,90
Compra


 

Quale fata farai schiudere con amore?