LOL Surprise BOYS: la serie dei maschi, collezione e dove comprare

AGGIORNAMENTO uscita Italia LOL Surprise serie BOYS dei maschietti.

Ci siamo, mancano pochi giorni all’uscita italiana dei LOL maschi. Giochi Preziosi ci ha mandato una box misteriosa in anteprima ed ecco qui il nostro unboxing che mostra come sono fatti i maschietti delle LOL!


Finalmente sta arrivando (fine maggio/primi di giugno, ci siamo quasi per l’America poi le settimane successive anche in Italia) la nuova serie LOL surprise Boys dedicata ai maschi delle LOL. Super attesa da tutti, verrà presentata da un vero e proprio film a quanto pare guardando il trailer dedicato di anteprima.

In tutto questa serie esclusiva e limitata avrà 8 doll maschietto da poter collezionare (speravamo di più sob) ovviamente associate a delle bambole LOL Surprise che già conosciamo (come King Bee per Queen Bee o Boy Next Door per Baby Next Door). Ecco il booklet in anteprima, solo due cambiano colore.

 

In attesa di poterli unboxare e vedere dal video, facciamo un po’ di storia dei maschi delle LOL e partiamo da lui, il mito, Punk Boy, “ultra raro”, ha capelli leopardati ed un outfit molto alla moda, cambia colore in acqua fredda…chissà di quale colore diventeranno i suoi capelli? Ha fatto la sua apparizione nella serie 3 Confetti POP e sono pochi quelli ad averlo.

Scribbles è arrivato nella serie Under Wraps, la 4, è ”un ragazzo d’oro” ha un berretto alla moda in abbinata con i suoi capelli d’oro, è impreziosito da una catena d’oro ed ha anche la bottiglia d’oro…quanta ricchezza per una bambolina.

“Pelle” (Leather il suo nome originale) è l’ultimo arrivato, elegante ed attraente si può acquistare solo insieme alla sua ragazza che si chiama Lace, il set è composto da due ball esclusive prodotto per Amazon America. E’ la Best Friend Forever limited serie e si compra anche dall’Italia cliccando qui.

Ci rivediamo presto quando aggiorneremo questo articolo per l’arrivo ufficiale della serie dei maschietti delle LOL, la LOL surprise Boys Series.