Home > LOL Surprise Italia > LOL Surprise Confetti POP Serie 3 Italia

LOL Surprise Confetti POP Serie 3 Italia

E’ arrivata anche in Italia la terza stagione delle LOL Surprise. Già anticipata dai tenerissimi Pets/Cuccioli, la serie 3 delle dolls, chiamata Confetti POP, propone non 7 ma ben 9 strepitose sorprese.

lol surprise confetti pop italia prezzo

Le novità maggiori sono l’apertura decisamente spettacolare dello strato finale (un vero e proprio POP esplosivo) o meglio della ball (si tira una cordicella ed esplode una nuvola di coriandoli) e i nuovi comportamenti in acqua, ovvero a seconda di acqua calda o fredda, possono succedere cose diverse. Insomma le sorprese in tutto questa volta sono 9.

Ma vediamole in azione nel nostro video di apertura e unboxing di quando le avevamo prese in anteprima in America.

Ora sono uscite finalmente anche in Italia ed ecco il nostro video di apertura per festeggiare l’arrivo in Italia.

Dove si comprano? Come semprenei Toys Center (distribuisce Giochi Preziosi) e online (Amazon ad esempio). Ci siamo ragazzi, sono arrivate! Le trovate in questi giorni che stanno atterrando nei negozi e sono anche su Amazon. Prezzo consigliato? Sui 23 euro circa, poi un prodotto così richiesto capita che abbia dei rialzi purtroppo.

L.O.L. Surprise! - Confetti Pop con Mini Doll a Sorpresa, 9 Livelli, Modelli Assortiti, LLU10000
  • Collezione LOL CONFETTI POP
  • 9 livelli tutti da scoprire
  • Nella sfera è racchiuso un magico gioco di coriandoli coloratissimi
  • Usa la bottiglia per dare da bere a LOL, scopri la reazione, può piangere, giocare con l'acqua dalla bocca o fare pipì
  • La sfera può essere utilizzata in diversi modi: come borsetta, come ambientazione di gioco per la LOL, come vasca da bagno per la LOL e molti altri modI

E infine, che doll troveremo in queste nuove LOL Surprise Confetti POP? Ecco il booklet da scaricare in pdf cliccando sull’anteprima di seguito. Trovate sia la wave 1 che la wave 2!

Già, a proposito della Wave 2 delle Confetti POP, è apparsa finalmente anche in Italia (anche se ancora a macchia di leopardo), noi siamo riusciti a metterci le zampe sopra ed ecco il nostro unboxing.