LOL Surprise serie 2 e LIL Sisters Italia prezzo e dove si comprano

Forti del super successo della prima serie di bambole collezionabili LOL SURPRISE con ben 7 sorprese da scoprire, ora é arrivata anche la 2 serie di bambole che presenta nuovi personaggi, nuovi Club e la grande novità delle LIL SISTERS, ovvero mini bambole che fanno coppia con le loro sorelle più grandi, solo in formato piccolo, sia nella ball, che è quasi la metà del volume, che nelle sorprese che non sono più 7 ma sono 5 (manca un accessorio e l’outfit). La 2 serie quindi, per non fare confusione non c’entra niente con la linea Mermaid che non sono dolls sirenetta ma è solo un packaging variante della prima serie con gli stessi personaggi.

Ecco il booklet di tutta la seconda serie delle LOL Surprise con tutti i personaggi da collezionare. Se ci cliccate sopra lo potete scaricare  e vedere anche la pagina delle LIL Sisters.

Ma quando arrivano in Italia e dove si comprano? Allora attualmente il distributore italiano Giochi Preziosi no le ha ancora portate a scaffale, ma si possono già comprare online su Amazon dove li vende direttamente il produttore MGA (ma sono di importazione e il prezzo è un attimo più alto di quello che sarà quando le bamboline saranno distribuite, quando ancora non si sa al momento, ma tornate a trovarci per aggiornamenti!).

LOL L.O.L. Surprise Dolls Series 2 Lets Be Friends
LOL L.O.L. Surprise Dolls Series 2 Lets Be Friends
Prezzo: EUR 22,99
Compra su Amazon


L.O.L. Surprise Doll Series 2 Lil Sister
L.O.L. Surprise Doll Series 2 Lil Sister
Prezzo: EUR 13,80
Compra su Amazon


Si comprano anche in edicola? No attualmente no, ma le abbiamo viste nei supermercati nella sezione giocattoli.