Home > Uovo di Pasqua Among Us 2021: prezzo e dove comprare

Uovo di Pasqua Among Us 2021: prezzo e dove comprare

Una delle Uova di Pasqua più richieste per questo 2021 è quella di Among Us, il mitico videogioco con l’impostore che impazza anche tra i più giovani.

La domanda che si fanno tutti è quindi… ma esiste questo uovo di Pasqua di Among Us? C’è qualche marca che l’ha fatto tipo Kinder, Paluani, Motta, Bauli o altri?

La risposta è che non esiste un uovo di Pasqua ufficiale di Among Us in commercio sia per quanto riguarda le Uova di Cioccolato a Sorpresa sia per quanto riguarda le uova tipo Super Pasqualone o Uovissimo (ovvero piene di giochi e senza cioccolato).

Allora come fare? Se da un lato vi consigliamo di stare attenti da chi vende prodotti (soprattutto alimentari) non ufficiali, ecco cosa potete inventarvi per far felici i fan di Among Us. Due sono le strade.

Comprare un uovo di Pasqua di plastica di grandi dimensioni e riempirlo di sorprese a tema Among Us e personalizzare l’uovo (ad esempio con Sticker a tema).

Qui andando sulla scheda prodotto potete scegliere anche colore e dimensione dell’uovo.

Contenitore per Uovo di Pasqua a Sorpresa
  • Crea un uovo di Pasqua con sorprese personalizzato per il tuo bambino con il guscio blu in plastica.
  • Dimensione: 30 x 40(h) x 30 cm.
  • Prodotto originale con licenza CE.

Realizzare un Uovo di Pasqua di Cioccolato Fai da Te e inserirci dentro una sorpresa, ad esempio uno dei peluche Among Us (occhio alle sue dimensioni che trovate andando sulla scheda prodotto). Ecco il nostro video di come abbiam fatto un Uovo pasquale in cassa di cioccolato.

Con stampo che si prende qui.

Stampo per Uovo di Pasqua Fai da Te
  • Realizzato in 100% silicone alimentare
  • Resiste a temperature da -60° a +230°
  • Adatto al forno, al frigo e all'abbattitore
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Progettato per garantire l'alta qualità del prodotto finale

oppure potete anche prendere un uovo di Pasqua qualsiasi, tagliarlo con attenzione (scaldando la lama un pochino sul fornello) e richiuderlo. Si sta pochissimo e il risultato è assicurato.

Ecco un po’ di idee di prodotti Among Us ufficiali da inserire come sorprese nell’Uovo di Pasqua: clicca sull’anteprima per andarli a vedere tutti!