Home > Blog > Senza categoria > Fucile giocattolo lancia dardi di carta con kit fai da te

Fucile giocattolo lancia dardi di carta con kit fai da te

Se vi piacciono i blaster alla Nerf o BoomCo e volete fare un passo in più allora la risposta è PaperShooters, un nuovo concetto di fucile pistola giocattolo che si costruisce in casa grazie ad un kit stile modellismo con cui realizzare il proprio blaster dalla camera d’aria fino alla copertura in cartone (resistente ed intercambiabile per in futuro decidere se cambiare lo stile del proprio fucile giocattolo).

Rispetto poi al classico fucile giocattolo ci sono due belle novità: i pallini che spara sono realizzati in carta e si possono anche realizzare con un semplice fai da te grazie allo stampo presente nella confezione, i bossoli che contengono i dardi si espellono ad ogni carica. E far cadere i bossoli come nei film d’azione ragazzi non ha prezzo. Comunque passiamo alla prova dei fatti ed ecco il mio video in cui realizzo il mio PaperShooters!

Qual è la portata di questo fucile? Sui 20 metri circa e il fatto di lanciare dei pallini di carta (nel caricatore stanno fino ad 8 bossoli) che vanno inumiditi li rende precisi ed ideali per gare di precisione e in generale molte soddisfazioni di lancio. Dove si compra? Io l’ho finanziato su Kickstarter perché l’idea mi era piaciuta molto, ora lo trovate qui sul sito PaperShooters. Il prezzo attualmente in offerta è sui 40 euro circa per il kit che vi ho mostrato nel video.

Certo ci vogliono un bel po’ di ore per montarlo, certo i pallini vanno inumiditi, ma volete mettere la soddisfazione di quello che è in pratica un fucile fai da te?

AGGIORNAMENTO: Papershooters ha visto il mio video e gli è piaciuto un sacco e ha scelto di offrire a tutti i lettori di Giochi per bambini e ragazzi un 10% di sconto sui suoi prodotti sul suo sito, basta che mettiate come codice sconto prima dell’acquisto GBR10