Bambola Mercoledì della Famiglia Addams: prezzo e dove comprare
Il successo della serie Mercoledì su Netflix è stato pazzesco, uno degli show più visti di sempre, e ha portato con sé anche la voglia di andare oltre il vedere e quindi possedere una piccola Mercoledì in versione bambola per giocare in casa.
Ma esiste la bambola di Mercoledì della Famiglia Addams? Il successo è stato così repentino ed inaspettato che nessuno ci aveva pensato ed attualmente non c’è sul mercato una bambola ufficiale di Mercoledì ispirata direttamente alla serie Netflix (ed original)e ma la bella notizia è che è solo questione di tempo.
Attualmente quindi quello che si trova sono vecchie edizioni di Mercoledì legate al cartone o al film storico (vedasi il personaggio Funko POP” ad esempio), ma occhio ai prezzi pazzi e alle aste da collezione, oppure del fai da te, in particolare su Etsy, dove le bambole Blythe vengono personalizzate da artiste come se fossero Mercoledì. Anche in quest’ultimo caso però occhio ai prezzi perché si tratta di prodotti originali.
Per chi ha pazienza manca poco all’uscita della collezione di bambole in vinile Funko POP dedicate alla serie Mercoledì Netflix e vi facciamo vedere in anteprima quali saranno le mini doll in classico stile Funko: c’è Mercoledì nel classico abito della Nevermore Academy, Mercoledì che suona e una Mercoledì dall’abito con finiture scintillanti.

Ma le novità non finiscono qui, sul retro della confezione della Mercoledì Funko POP (in preordine al momento in America) si vedono anche le bambole di Bianca Barclay e dell’amica Enid Sinclair.

In attesa dell’uscita di queste mini bambole alte circa 10 cm, possiamo stare certi che non saranno gli unici gadget ed accessori della serie, visto che è stata già programmata una seconda stagione. Chissà se addirittura vedremo una Mercoledì Addams in versione… Barbie!
Per chi non riesce ad aspettare al momento si può comprare una bambola peluche di Mercoledì Addams al prezzo:
No products found.