Home > Blog > Lavoretti per bambini > Idee creative da stampare gratis per la festa del papà

Idee creative da stampare gratis per la festa del papà

Festa del papà in arrivo! Se state cercando dei lavoretti fai da te creativi per bambini con la carta, in questi giorni spulciando online ho trovato due idee creative geniali che mi son piaciute un sacco. I materiali che servono sono pochissimi e già praticamente in casa (stampante, fogli colorati, taglierino, colla), ci vuole un po’ di pazienza nelle piegature (magari chiedendo in gran segreto, mentre papà non vede, aiuto alla mamma.

Il primo è questo papillon stupendo solo fatto di carta partendo da un foglio A4 (consiglio dalle prove che ho fatto almeno una grammatura di 100 e assolutamente seguire il consiglio di rinforzare prima le piegature).

Potete scaricare gratis il pdf cliccando qui dove potete mettere il valore 0 oppure dare un contributo alla geniale creativa che l’ha inventato.

Se state cercando un lavoretto per la festa del papà ancora più stampa e via e di sicuro effetto allora ecco gli occhiali da stampare con la scritta DAD. Stupendi.

Per scaricare il template per realizzarli basta cliccare qui!

E qui trovate il video dove ho provato a realizzare questi occhiali e anche un biglietto di auguri per il papà stile kawaii!