Home > Blog > Giochi da tavolo > Il gioco da tavolo della Bottle Flip Challenge: la bottiglia che cade in piedi

Il gioco da tavolo della Bottle Flip Challenge: la bottiglia che cade in piedi

Pensavate che la Bottle Flip Challenge fosse una moda sdoganata su YouTube e ormai passata di tendenza? Ebbene cercare di far cascare una bottiglia in piedi è un divertimento semplice ma geniale (chissà chi se l’è inventato poi…) che la Hasbro quest’anno fa diventare un gioco da tavolo/party game, un vero e proprio gioco sfida con ben 40 challenge da provare.

Ci sono dei bersagli su cui far ricadere la bottiglia, delle posizioni da tenere durante il lancio e delle evoluzioni da fare che danno bonus e punti. E alla fine si decide il vincitore. Ecco come si gioca e le istruzioni sul video ufficiale Hasbro.

La bottiglia d’acqua, come fa notare la confezione evidentemente, non è compresa, ma anche riempirla (correttamente) fa parte del gioco.

Al momento il gioco è una novità assoluta ed è uscito solamente in USA. Arriverà anche da noi in Europa? Vi teniamo aggiornati sui social GBR, nel frattempo vedendo come funziona questa versione, si può benissimo ricreare con del fai da te in casa, le varie carte da gioco e inventarsi delle sfide ispirandosi su YouTube e con gli amici!