Home > Blog > Personaggi > Enchantimals: la serie, i personaggi e una nuova casa

Enchantimals: la serie, i personaggi e una nuova casa

Volersi bene è tutto per noi! Il bellissimo motto delle Enchantimals è un inno all’amicizia e al fare assieme, che diventa trascinante con la simpatia di queste ragazze e dei loro migliori amici animali.

Le Enchantimals sono personaggi ispirati agli animali, ognuna ha delle caratteristiche peculiari e magiche, adorano prendersi cura della natura e di tutto ciò che le circonda e sono sempre in compagnia dei loro cuccioli, con cui condividono le stesse caratteristiche fisiche e caratteriali.

Enchantimals Personaggi

Il mondo dove vivono le Enchantimals si chiama Enchantiland; questo mondo è interamente attraversato da un simpatico ruscello, il Ruscello Chiacchierone, che collega tutte le sue zone e conosce tutti i segreti di questo mondo. Spesso vediamo le Enchantimals nella Foresta Incantata, ma può capitare di incontrarle anche in altri luoghi, come la Giungla Tropicale, le Terre Ghiacciate, le Montagne Rocciose, la Montagna Bianca e gli Oceani, da dove vengono poi altri personaggi.

Noi le abbiamo conosciute facendo una caccia al tesoro… in un bosco! Qui potete vedere la nostra collezione di bambole

Le Enchantimals sono anche in TV, con una spassosa serie che racconta le loro avventure in onda su Frisbee, ma con episodi anche su YouTube sul canale ufficiale italiano che potete visitare qui e sbirciare qua sotto.

Tra i personaggi che amiamo di più c’è Danessa, sempre dolce con tutti e pronta a riempire di cure e di affetto chi è in difficoltà, la cerbiatta che ora ha anche una nuovissima casa, la Casa dei Cerbiatti, che è un fantastico playset di gioco in cui inventare nuove storie di bambole, come ci siamo divertiti a fare in questo video storia!

Per conoscere tutti i personaggi della serie e farsi conquistare dalle ricette di Bree e dalle avventure di Felicity sempre pronta ad esplorare, c’è qui il sito ufficiale Enchantimals.