Home > Blog > Personaggi > Polly Pocket, un piccolo grande mondo tutto di nuovi giochi

Polly Pocket, un piccolo grande mondo tutto di nuovi giochi

Polly Pocket è tornata, con una nuova serie TV (in onda su Cartoonito) e soprattutto con una nuova collezione di giochi, tutta da portare con sé, grazie ai mitici minimondi che si chiudono e stanno nel palmo di una mano. Ma iniziamo dando una sbirciata all’energica sigla del nuovo cartone, coloratissima e piena di avventure.

Qui compaiono anche le sue inseparabili amiche Lila, appassionata di moda, e Shani, sempre prudente ma con un animo da cantante. Grazie al medaglione magico che Polly, inventrice in erba, riceva dalla nonna, può trasformarsi e diventare piccolissima (e ritornare normale) a comando. Da qui iniziano una serie di avventure mozzafiato simpatiche e divertenti. Che si possono vivere nella nuova collezione di giochi, con i minimondi nel formato tascabile, medio o ancora più grande, fino ad arrivare all’epica cameretta di Polly Pocket con cui abbiamo giocato anche qui.

I nuovi set di Polly, oltre a ricostruire le avventure del cartone (la cameretta è praticamente identica), permettono di andare ad appiccicare (grazie a degli sticker attacca e stacca) i personaggi della serie dappertutto, di modo da inverare vere e proprie storie in giro per casa e con gli amici.

Minimondi Polly Pocket

Per incontrare i personaggi, giocare con Polly e vedere altri video tratti dalla serie e dal suo piccolissimo mondo, c’è il sito web ufficiale di Polly Pocket!