Home > Blog > Giochi da tavolo > LEGO Super Mario: Come Si Gioca e Istruzioni

LEGO Super Mario: Come Si Gioca e Istruzioni

Aggiornamento: vola qui per scoprire i nuovi set LEGO Super Mario 2021!

Con LEGO Super Mario i mattoncini incontrano l’idraulico più super della storia dei videogiochi e l’esperienza di gioco è interattiva e divertente. L’esperienza di costruzione infinita e di fantasia di LEGO, incontra la storia e i personaggi di Mario e nasce una piattaforma reale con cui divertirsi all’infinito.

Per giocare serve lo starter pack, ovvero la confezione LEGO Le avventure di Mario che fornisce anche il personaggio interattivo. Questo set permette già di creare e personalizzare percorsi divertenti. Con le espansioni poi, ci si può sbizzarrire ancora di più.

Ma come si gioca e quali sono le istruzioni di gioco di LEGO Super Mario? Qui trovate il nostro video di prova in cui apriamo il set starter pack e alcuni set di espansioni mostrando funzionalità di gioco e meccanica.

Infine ecco quali sono le principali azioni che si possono fare, le interazioni e i nostri consigli/risposte alle domande per accumulare più monete possibili nei 60 secondi di sfida!

Lo starter pack è necessario per giocare?
Sì, perché solo lì si trova Super Mario interattivo. Lo puoi acquistare qui di seguito

Offerta
LEGO Super Mario Starter Pack con Super Mario Interattivo
  • Il kit di giochi LEGO Avventure di Mario - Starter Pack, porta le avventure di Super Mario nel mondo reale, grazie a un set interattivo da realizzare con le costruzioni per bambini LEGO
  • LEGO Super Mario è dotato di un sensore colorato e uno schermo LCD, su cui visualizzare le reazioni rispetto agli spostamenti e ai mattoncini LEGO sui quali sarà posizionato lungo il percorso
  • Mentre LEGO Mario interagisce con gli altri personaggi, raccoglie monete digitali e salta sulle piattaforme, attraverso il microfono vengono riprodotti musica ed effetti sonori del videogioco
  • Il set include i personaggi Super Mario di Goomba e Bowser Junior, da realizzare con le costruzioni LEGO, per dar vita a tanti giochi creativi, dal Tubo di partenza fino all’Asta del traguardo
  • La figura di Super Mario giocattolo è alimentata da 2 batterie AAA (non incluse), e permette un'esperienza di gioco unica grazie ai mattoncini LEGO interattivi inclusi

Si può cambiare il tempo di gioco?
No, il tempo è fisso, ovvero si hanno sempre 60 secondi per partire dal tubo e arrivare alla bandiera finale.

Chi vince?
Il gioco consiste nel guadagnare più monete possibili facendo interagire Mario con i mattoncini. Il percorso che si crea va terminato entro 60 secondi (quando mancano una decina circa di secondi Super Mario lo segnala sul display e la musica accelera). Vince il giocatore che ha fatto più monete in 60 secondi. Se un giocatore non riesce a terminare il percorso in tempo perde e non contano le monete guadagnate.

Come faccio a far parlare Mario?
Mario brevi frasi tipiche del suo personaggio. Sono in inglese ma super comprensibili. Parla durante il gioco e le azioni interattive. Quando cambiate costume per attivare un nuovo Power Up spesso dice “Mamma Mia!”

Si può giocare anche senza applicazione?
Sì, non serve avere l’app per giocare. Nell’app si trovano le istruzioni di montaggio (che si possono trovare anche sul sito LEGO nella scheda dedicata ad ogni set), di funzionamento dei mattoncini interattivi e suggerimenti di gioco.

Servono delle batterie?
Sì, servono due batterie mini stilo AAA non comprese nella confezione. L’applicazione indica il consumo di energia. Super Mario consuma poca energia e garantisce settimane di gioco.

Posso usare i LEGO che ho a casa per creare nuovi percorsi?
Mario interagisce anche con i colori verde (erba), blu (acqua), giallo (deserto) e rosso (lava) per cui si possono utilizzare questi mattoncini per fare nuovi percorsi. Inoltre si può far saltare Mario su una sedia o camminare su un muro come Mario Gatto etc.
Le interazioni (nemici, poteri speciali, tempo) sono invece legate a mattoncini

Mario può perdere delle vite?
Non c’è un game over perché il personaggio perde le sue vite, che non ha.

Come funzionano le icone che vedo sullo schermo LCD di Super Mario e i mattoncini speciali?

LEGO Super Mario come si gioca, istruzioni

Sul colore verde Super Mario sta camminando sull’erba. Se fai sei passi (ovvero saltelli da un piede all’altro toccando 6 volte terra) ottieni una moneta.

Quando salta su un nemico Super Mario mostra una piccola esplosione e poi ottiene una moneta (o più monete se il nemico richiede più salti sopra di lui).

Sul blocco tempo Super Mario guadagna 30 secondi di tempo.

Il funghetto dà a Mario “una vita”, ovvero se Super Mario cade da una giostra, va sulla lava etc. non perde tempo (come capiterebbe abitualmente) e può proseguire a raccogliere monete.

Il blocco P permette a Mario di guadagnare una moneta ad ogni passo successivo, ma solo per un tempo limitato (passeggiate più che potete).

Sulla sabbia (colore giallo) Mario può camminare e, dopo 7 passi/saltelli, ottiene una moneta.

Il blocco punto di domanda può dare a caso diversi bonus: monete, tempo, Super Stella o Funghetto.

Sulla lava (mattoncini rossi) Super Mario si scotta. Ogni secondo che passa il fuoco aumenta e se arriva al 3 livello, gli occhi di Mario diventano a X e bisogna aspettare qualche secondo prima di poter raccogliere nuove monete.

Super Mario può zompettare sull’acqua (colore blu) e ogni 7 passi ottiene una moneta.

La Super Stella rende. per un periodo di tempo limitato, Super Mario invincibile a qualsiasi perdita di tempo (come ad esempio quando cade e per riprendersi ci mette qualche secondo, in cui non si possono raccogliere monete).

Che trucchi posso usare per guadagnare più monete?
Ricordati sempre di camminare saltellando da un piede all’altro per fare punti.

Cerca di sconfiggere sempre i nemici durante il percorso. Se sei in ritardo salta altri elementi ma non i nemici.

Se fai un riposino sull’amaca della Casa di Mario e Yoshi poi ricevi delle monete svegliandoti (alzando il personaggio dall’amaca).

Volare sulla nuvoletta da molti punti, passaci più tempo che riesci.

Se stai sulla lava fino a quando gli occhi di Super Mario diventano delle X, vai subito sull’acqua e guadagni monete bonus per esserti raffreddato.

Più riesci ad arrivare vicino alla bandiera/finale quando il tempo sta per scadere, più ricevi monete bonus per aver gestito alla grande il tempo.

Se hai a disposizione i costumi alternativi di Super Mario (ci sono i set Super Mario Gatto, Costruttore, Elica e Fuoco) ricordarti di usare le loro abilità per guadagnare più monete.

Non saltate due volte di seguito su un blocco tempo o altre azioni simili che sembrano “furbe”… Super Mario non le considera e perdete solo tempo prezioso.

Dove si scarica l’applicazione LEGO Super Mario?
Cerca sul tuo App Store (iOS o Android) LEGO Super Mario e verifica la compatibilità del tuo dispositivo. L’app è gratuita e senza pubblicità.

Dove si comprano le espansioni di LEGO Super Mario?
Nei migliori negozi di giochi oppure online di seguito, dove trovi evidenziate eventuali offerte sul prezzo dei set di LEGO Super Mario.

LEGO Super Mario Sbarramento di Pallottoloni Bill - Pack di Espansione, Giocattolo, Set di Costruzioni, 71366
  • I bambini ameranno la sfida vorticosa per raccogliere le monete che possono creare con questo set Sbarramento di Pallottoloni Bill - Pack di Espansione (71366), aggiungendo azione al loro Percorso di base Avventure con Mario LEGO Super Mario .
  • Questo set giocattolo esclusivo è caratterizzato da una piattaforma rotante per LEGO Mario (personaggio non incluso), una trottola con 2 personaggi Pallottoloni Bill “volanti”, un Tipo Timido e un super fungo per potenziare il gameplay.
  • I giocatori posizionano LEGO Mario (personaggio non incluso) sull’estremità borchiata o scivolosa della piattaforma per aumentare la difficoltà. Quante volte possono far girare LEGO Mario senza farlo cadere o che venga buttato a terra dai Pallottoloni Bill?
  • Questo giocattolo creativo LEGO da 132 pezzi può essere un divertente regalo di compleanno o di Natale per i bambini dai 7 anni in su che già possiedono il Percorso di base Avventure con Mario (71360) e può incoraggiarli a personalizzare livelli unici.
  • Questo set di gioco modulare, che nella sua forma base misura oltre 11,5 cm di altezza, 24 cm di larghezza e 20 cm di profondità, può essere ricostruito e combinato in vari modi con il Percorso di base e altri set di espansione.
Offerta
LEGO Super Mario Fortezza Sorvegliata - Pack di Espansione, Giocattolo, Set di Costruzioni, 71362
  • Con questo set Fortezza Sorvegliata - Pack di Espansione (71362), i bambini possono creare un altro entusiasmante livello da aggiungere al loro Percorso di base Avventure con Mario LEGO Super Mario e competere con gli amici.
  • Il giocatore deve scegliere il proprio percorso per LEGO Mario (personaggio non incluso), sconfiggere uno dei personaggi giocattolo Bob-omba, Koopa o Pianta Piranha prima di atterrare sul Blocco POW per aprire la porta della fortezza.
  • Per raggiungere la fortezza e vincere monete digitali, LEGO Mario potrebbe dover usare la catapulta, saltare sulla lava di mattoncini o attraversare il passatoio nell’”acqua” e reagire in modi diversi a seconda del nemico da battere.
  • Questo creativo giocattolo collezionabile LEGO da 468 pezzi può essere un divertente regalo di compleanno o di Natale per i bambini da 8 anni in su che già possiedono il Percorso di base Avventure con Mario (71360) e può incoraggiarli a costruire livelli unici.
  • Questo modulo, che nella sua forma base misura oltre 18,5 cm di altezza, 38 cm di larghezza e 32 cm di profondità, può essere ricostruito e combinato in vari modi con il Percorso di base e altri set di espansione.
LEGO Super Mario Guai con la Lava di Womp - Pack di Espansione, Giocattolo, Set di Costruzioni, 71364
  • Con questo Set Guai con la lava di Womp - Pack di Espansione (71364), i bambini possono creare un altro livello ricco di azione da aggiungere al loro Percorso di base Avventure con Mario LEGO Super Mario e competere con gli amici.
  • Il giocatore può costruire un proprio percorso stimolante con una piattaforma scorrevole per tenere in equilibrio LEGO Mario (personaggio non incluso), i personaggi di Womp e Fiammetto e l’interruttore P (solo in questo set). I bambini ameranno vedere e sentire i diversi modi in cui LEGO Mario reagisce quando incontra ogni nemico e guadagna una pioggia di monete digitali per fare trucchi dopo aver sconfitto il Womp e attivato l’interruttore P.
  • Questo creativo set di gioco LEGO da 133 pezzi può essere un divertente regalo di compleanno o di Natale per i bambini dai 6 anni in su che già possiedono il Percorso di base Avventure con Mario (71360) e può incoraggiarli a costruire e personalizzare livelli unici.
  • Questo modulo, che nella sua forma base misura oltre 8,5 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 16,5 cm di profondità, può essere ricostruito e combinato in vari modi con il Percorso di base e altri set di espansione.
  • Questo set di gioco non richiede batterie e, combinato con il personaggio LEGO Mario del Percorso di base, potenzia l’azione.
Offerta
LEGO Super Mario Scivolo della Pianta Piranha - Pack di Espansione, Giocattolo, Set di Costruzioni, 7 - 99 anni, 71365
  • I bambini possono aggiungere lo straordinario set di espansione Scivolo della Pianta Piranha (71365) al LEGO Super Mario Avventure di Mario - Starter Pack (71360) e competere contro gli amici per vincere la sfida sullo scivolo altalenante.
  • Questo set di gioco collezionabile è formato da un'altalena costruibile con una piattaforma su rotaie su cui posizionare LEGO Mario (personaggio non incluso). I giocatori devono oscillare rapidamente per vincere le monete, ma anche tenersi alla larga dalle piante piranha situate alle due estremità.
  • Il blocco del tempo del set di espansione offre ai giocatori la possibilità di guadagnare più tempo durante il gioco. Il modulo include anche i personaggi giocattolo di Goomba e Koopa che LEGO Mario deve sconfiggere per vincere più monete.
  • Questo giocattolo costruibile LEGO da 217 pezzi può essere un divertente regalo di compleanno o di Natale per bambini dai 7 anni in su e può incoraggiarli a creare livelli personalizzati e acquisire nuove abilità per migliorare nella raccolta delle monete.
  • Il modulo, che nella sua forma base misura 12 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 23 cm di profondità, può essere ricostruito e combinato in vari modi con lo Starter Pack e con altri set di espansione LEGO Super Mario.
LEGO Super Mario Marghibruco del Deserto - Pack di Espansione, Giocattolo, Set di Costruzioni, 71363, da 6 anni in su
  • Con il divertente set di espansione Marghibruco del deserto (71363), i bambini possono aggiungere un’emozionante sfida a colpi di martello girevole al LEGO Super Mario Avventure di Mario - Starter Pack e competere contro gli amici.
  • Questo set include una piattaforma girevole a forma di martello, che LEGO Mario (personaggio non incluso) utilizza per demolire sezione dopo sezione il Marghibruco, un personaggio costruibile simile a un cactus, e il personaggio di Tantatalpa da sconfiggere per guadagnare più monete.
  • La musica viene riprodotta quando LEGO Mario (personaggio non incluso) viene posizionato sulla piattaforma girevole a forma di martello e ognuno dei 3 mattoncini multifunzione inclusi in questo set di costruzione per bambini fa sì che LEGO Mario reagisca in modi diversi quando vi salta sopra.
  • Questo creativo set di gioco LEGO da 180 pezzi può essere un divertente regalo di compleanno o di Natale per i bambini dai 6 anni in su che già possiedono le Avventure di Mario - Starter Pack e può incoraggiarli a costruire e personalizzare livelli unici.
  • Il modulo, che nella sua forma base misura 12 cm di altezza, 21 cm di larghezza e 12 cm di profondità, può essere ricostruito e combinato in vari modi con lo Starter Pack e con altri set di espansione LEGO Super Mario.
Offerta
LEGO 71367 Super Mario Casa di Mario e Yoshi - Pack di Espansione, Giochi per Bambini e Bambine Creativi con i Personaggi Yoshi e Goomba, Idee Regalo
  • Aumenta i livelli con questo set LEGO Super Mario (venduto a parte) Casa di Mario e Yoshi - Pack di Espansione, un gioco per bambini e bambine, per divertirsi da soli o in competizione con gli amici
  • Questa costruzione per bambini include una casa giocattolo da costruire, con un'amaca per LEGO Mario (figura non inclusa), porta e tetto apribili, e un blocco del potere della Stella al di sotto
  • Culla la figura di LEGO Mario sull'amaca, fallo parlare con il suo amico Yoshi mettendolo sul tag, e sconfiggi il Goomba per vincere tante monete come nel videogioco
  • Gli Starter Pack, le espansioni e i pacchetti Power-Up permettono di costruire i propri livelli di Super Mario, potenziarli e renderli unici, per nuovi giochi creativi e un divertimento illimitato
  • Questo gioco per bambini offre sull'app LEGO Super Mario istruzioni di montaggio digitali, straordinari strumenti di visualizzazione e una piattaforma gratuita e sicura per condividere le idee
LEGO Super Mario Battaglia Finale al Castello di Bowser - Pack di Espansione, Giocattolo, Set di Costruzioni, 71369, 8 - 99 anni
  • I giocatori devono sconfiggere i nemici in una serie di sfide di equilibrio aggiungendo questo set di espansione Battaglia del boss del castello di Bowser (71369) al Percorso di base LEGO Super Mario
  • Include i personaggi di Bowser, Tartosso, Boo e Fiammetto, oltre che le torri del castello con piattaforme rotanti e vibranti, un Blocco "?" e Blocco tempo e altro ancora per un gameplay emozionante
  • I bambini ameranno combattere il boss finale Bowser, calpestando le pinne con LEGO Mario (personaggio non incluso) per arrivare al Blocco "?" e al Blocco tempo per scuotere il ponte fino a farlo cadere
  • Questo set di espansione non richiede batterie, combinalo con il personaggio LEGO Mario del Percorso di base e lascia che il gameplay abbia inizio
  • I bambini possono trovare istruzioni di montaggio, strumenti di visualizzazione digitali e una piattaforma sicura per condividere idee sull'intuitiva app gratuita LEGO Super Mario
LEGO Super Mario Fuoco - Power Up Pack, Espansione, Costume Potenza di Fiamma, Giocattolo, 71370
  • Sei pronto per il livello di LEGO Super Mario con il Pacchetto Trasformazione Mario Fuoco (71370), che include un costume costruibile grazie a cui LEGO Mario acquisisce abilità speciali e mostra reazioni diverse.
  • Quando indossato dal personaggio di LEGO Mario incluso nel set Avventure di Mario - Starter Pack (71360), questo accessorio collezionabile permette di udire suoni e visualizzare un’immagine esclusiva sul petto di LEGO Mario.
  • Quando LEGO Mario (personaggio non incluso) è alimentato da questo costume, acquisisce il potere dell’attacco di fuoco, un nuovo modo di attaccare i nemici e raccogliere monete extra che rende l’esperienza di gioco ancora più divertente.
  • Questo set di costruzione LEGO da 11 pezzi può essere un divertente regalo di compleanno o di Natale per bambini e fan creativi dai 6 anni in su, che potranno combinarlo con il set Avventure di Mario - Starter Pack (71360).
  • Sono disponibili altri upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i set di espansione, tra cui il Pacchetto Trasformazione Mario Elica (71371), il Pacchetto Trasformazione Mario Gatto (71372) e il Pacchetto Trasformazione Mario Costruttore Pack (71373).
LEGO Super Mario Elica - Power Up Pack, Espansione, Costume Fly&Flow, Giocattolo, 71371
  • Porta il gioco LEGO Super Mario ad un livello superiore con il Pacchetto Trasformazione Mario Elica (71371), che include un costume costruibile grazie a cui LEGO Mario (personaggio non incluso) acquisisce abilità speciali nella raccolta delle monete.
  • Il costume è compatibile con il personaggio di LEGO Mario fornito nel set di gioco Avventure di Mario - Starter Pack (71360). Quando LEGO Mario indossa questo accessorio costruibile e si solleva da terra, è possibile udire il suono delle eliche.
  • Quando Mario Elica viene lanciato in aria, i giocatori possono guadagnare monete digitali extra per aumentare il loro punteggio. I bambini ameranno far compiere al personaggio straordinarie acrobazie aeree, mentre trasformano il soggiorno in un vero e proprio livello di LEGO Super Mario.
  • Questo set di costruzione LEGO da 13 pezzi può essere un fantastico regalo di compleanno o di Natale per bambini e fan creativi dai 6 anni in su, che potranno utilizzarlo per personalizzare Avventure di Mario - Starter Pack (71360) e i set di espansione.
  • Sono disponibili altri fantastici upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i set di espansione, tra cui il Pacchetto Trasformazione Mario Fuoco (71370), il Pacchetto Trasformazione Mario Gatto (71372) e il Pacchetto Trasformazione Mario Costruttore (71373).
LEGO Super Mario Gatto - Power Up Pack, Espansione, Costume per Pareti da Arrampicata, Giocattolo, 71372
  • I bambini possono divertirsi utilizzando abilità simili a quelle dei felini nei loro giochi con LEGO Super Mario grazie al Pacchetto Trasformazione Mario Gatto (71372) che include un costume interattivo costruibile per LEGO Mario (personaggio non incluso).
  • Quando indossato dal personaggio di LEGO Mario incluso nel set Avventure di Mario - Starter Pack (71360), questo accessorio da costruire con i mattoncini permette di udire suoni e visualizzare un’immagine esclusiva sul petto di LEGO Mario.
  • Quando indossa il costume da gatto, il personaggio di LEGO Mario non solo miagola e fa le fusa, ma acquisisce anche la speciale capacità di camminare su ostacoli verticali e raccogliere monete digitali per aumentare il punteggio del giocatore.
  • Questo giocattolo costruibile LEGO da 11 pezzi collezionabile può essere un perfetto regalo di compleanno o di Natale per bambini e fan dai 6 anni in su, che potranno aggiungere un divertimento interattivo extra ad Avventure di Mario - Starter Pack (71360) e ai set di espansione.
  • Sono disponibili altri upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i set di espansione, tra cui il Pacchetto Trasformazione Mario Fuoco (71370), il Pacchetto Trasformazione Mario Elica (71371) e il Pacchetto Trasformazione Mario Costruttore (71373).
Offerta
LEGO Super Mario Costruttore - Power Up Pack, Espansione, Costume Calpestante, Giocattolo, 71373, a partire dai 7 anni
  • I bambini possono divertirsi a saltare sui mattoncini e raccogliere monete in LEGO Super Mario grazie al Pacchetto Trasformazione Mario Costruttore (71373) che include un costume interattivo costruibile per LEGO Mario (personaggio non incluso).
  • Il costume costruibile può essere indossato dal personaggio di LEGO Mario fornito nel set Avventure di Mario - Starter Pack (71360) per potenziare le possibilità di gioco.
  • Quando LEGO Mario (personaggio non incluso) indossa questo costume, i giocatori possono guadagnare monete digitali facendolo saltare con forza sui mattoncini LEGO del percorso che hanno creato.
  • Questo set di costruzione LEGO da 10 pezzi può essere un magnifico regalo di compleanno o di Natale per bambini e fan dai 6 anni in su, che potranno aggiungere ulteriori opzioni di gioco ad Avventure di Mario - Starter Pack (71360) e ai set di espansione.
  • Sono disponibili altri upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i set di espansione, tra cui il Pacchetto Trasformazione Mario Fuoco (71370), il Pacchetto Trasformazione Mario Elica (71371) e il Pacchetto Trasformazione Mario Gatto (71372).
Offerta
LEGO Super Mario La Caccia al Tesoro di Toad - Pack di Espansione, Giocattolo, Set di Costruzioni, 71368
  • Con questo set La caccia al tesoro di Toad - Pack di Espansione (71368), i bambini possono aggiungere altri personaggi noti, mattoncini multifunzione e sfide divertenti al loro Percorso di base Avventure con Mario LEGO Super Mario.
  • Questo set giocattolo LEGO Super Mario è caratterizzato dalle case dei Toad, un albero, uno scrigno del tesoro, piattaforme scorrevoli e rotanti, 10 mattoncini multifunzione, oltre che da un Goomba, 2 Pesci Smack e i personaggi di Toad e Toadette con cui giocare per ore.
  • I giocatori possono aiutare LEGO Mario (personaggio non incluso) a trovare i blocchi 1, 2, 3 nell’albero, dietro la porta di una delle case dei Toad e nello scrigno del tesoro, quindi saltandoci sopra nell’ordine giusto vincono monete bonus digitali.
  • Questo giocattolo LEGO da 464 pezzi può essere un divertente regalo di compleanno o di Natale per i bambini da 8 anni che già possiedono il Percorso di base Avventure con Mario (71360) e può incoraggiarli a costruire livelli unici.
  • Questo set di gioco modulare, che nella sua forma base misura oltre 17 cm di altezza, 44 cm di larghezza e 41 cm di profondità, può essere ricostruito e combinato in vari modi con il Percorso di base e altri set di espansione.
LEGO Super Mario Pack Personaggi della Serie, Giocattolo da Collezione, 1 Pezzo (Selezionato a Caso), 71361
  • I fan possono espandere l'universo LEGO Super Mario con i Pack Personaggi (71361); ogni confezione contiene divertenti personaggi collezionabili per azioni ancora più avvincenti con LEGO Super Mario
  • 10 personaggi da collezionare e costruire e con cui giocare: Goomba volante, Stordino, Koopistrice, Nella, Pallottolo Bill, Bob-omba, Pesce Sguish, Calamako, Ricciospino o Ectobaldo
  • Per un'esperienza di gioco completa è necessario il set Starter Pack (71360), con il personaggio LEGO Mario che reagisce in vari modi saltando su questi personaggi per guadagnare monete
  • Questi personaggi non richiedono batterie e, aggiunti ad Avventure con Mario - Starter Pack, aumentano le opzioni di gioco; ogni confezione viene fornita con istruzioni illustrate per i bambini
  • L’app LEGO Super Mario gratuita fornisce istruzioni di montaggio digitali, strumenti di visualizzazione, idee per divertirsi in modo creativo e molto altro