Home > Bambole, personaggi e collezionabili > L’armadio di Barbie dei sogni 2020: prezzo e dove comprare

L’armadio di Barbie dei sogni 2020: prezzo e dove comprare

L’armadio di Barbie edizione 2020 è uno spettacolo di accessori e di funzioni. E come la mitica casa dei sogni prende il nome di Armadio dei Sogni di Barbie.

Armadio dei Sogni di Barbie 2020 prezzo e dove comprare

C’è la bambola che si vede sulla confezione, contiene oltre 30 accessori e si può sviluppare in larghezza fino a diventare lungo come dimensioni 60 cm. E il bello è che si può richiudere e portare in giro con sè (l’immagine sopra è dimostrativa e può contenere altri accessori)

Barbie ha a disposizione uno specchio in cui guardare il proprio look, degli sticker per personalizzare la sua scrivania e una manopola per far ruotare il porta abiti girevole.

Come vestiti sono inclusi nel set di gioco dell’armadio quattro outfit completi, da pediatra, subacquea, vestito da sera e vestito tutti i giorni.

Per vedere nel dettaglio come funziona, le istruzioni e cosa c’è all’interno ecco il nostro video di unboxing GBR.

Quanto costa e dove si compra l’Armadio dei Sogni di Barbie 2020? Ecco prezzo e shop online.

Offerta
Armadio dei Sogni di Barbie 2020
  • ​La confezione dell'articolo è riciclabile al 100%. Se desideri una confezione regalo, scegli "Spedizione nella confezione Amazon" al momento del pagamento.
  • L'Armadio si apre rivelando un playset largo più di 60 cm con 10+ aree per riporre gli accessori, un porta abiti girevole, una specchiera, un tavolino personalizzabile e 30+ abiti e accessori
  • ​Include 5 look: un abito rosa scintillante da party, un look con camicia a scacchi e gonna floreale, un top a righe con shorts fantasia, un completo da pediatra e camice bianco e una muta da sub
  • Ruota la manopolina per azionare il porta abiti e usalo per riporre e selezionare gli abiti per la tua Barbie (in vendita separatamente)
  • Una volta scelto il suo look, mettila sul piedistallo della penisola per l'ultimo tocco, poi ammira il risultato finale davanti alla specchiera