Home > Bambole, personaggi e collezionabili > Cry Babies Tutti Frutti Magic Tears: prezzo e dove comprare

Cry Babies Tutti Frutti Magic Tears: prezzo e dove comprare

E’ arrivata la nuova collezione dei Cry Babies, gli adorabili bambolotti che piangono lacrime magiche! Sono teneri e pieni di sorprese e questa nuova collezione si chiama Tutti Frutti perché dedicata al mondo della frutta.

I Cry Babies Magic Tears Tutti Frutti vivono infatti a Tutti Frutti Beach e piangono le Gellies, lacrime magiche di gelatina che rendono la frutta grande e succosa. E loro con questa frutta producono smoothies, frullati, marmellate e tante ricette prelibate.

I personaggi (a sorpresa nella confezione) che si possono collezionare sono 13 in tutto, di cui uno ultrararo, la tenerissima Mel che profuma (e ha il pigiamino) d’anguria.

Ecco il nostro video di unboxing:

Potete vederli nel dettaglio e scaricare il booklet con tutti i nomi dei personaggi e i frutti cliccando sull’anteprima qui sotto.

All’interno oltre alla bambola ci sono 6 accessori (di cui alcuni unici e dedicati al personaggio) e un foglio di stickers. Come nel cartone anche nella realtà della bambola, i Cry Babies piangono lacrime di gelatina, dandogli da bere con il biberon in dotazione.

Quanto costano e dove si comprano i Cry Babies Magic Tears Tutti Frutti? Ecco prezzo e dove acquistare online. Essendo a sorpresa non si può scegliere il personaggio ma se ne volete acquistare due senza doppioni basta comprarne uno con la copertura rosa glitter e una viola glitter.

Cry Babies MAgic Tears Tutti Frutti
  • Età massima consigliata dal produttore: 1188.0

Qui potete sbirciare i due episodi in italiano che introducono i Cry Babies Magic Tears Tutti Frutti.