Home > Bambole, personaggi e collezionabili > Little Charmers: giocattoli e disegni del cartone animato

Little Charmers: giocattoli e disegni del cartone animato

Posie, Lavender e Hazel sono tre apprendiste streghette del paese di Charmville, qui, fra unicorni, orchi e tante altre creature magiche, le amiche cresceranno e studieranno per diventare sempre più esperte nel padroneggiare le arti magiche.

Le avventure delle Little Charmers sono un cartone animato molto amato dai bambini e dalle bambine, puoi seguire gli episodi sul canale Nick Jr e Nickelodeon del satellite. In ogni puntata per Hazel, Posie e Lavender ci saranno sfide e imprevisti che rafforzeranno il loro speciale legame di amicizia.

Ciascuna maghetta Little Charmer ha qualità e stili diversi. Conosciamole meglio, ecco i personaggi della serie animata:

  • Lavender, indossa sempre un vestitino blu e una cuffietta celeste sui suoi lunghi capelli viola intrecciati in due code. Ha una indole paziente e ottimista, è un’esperta nel preparare pozioni magiche. Il suo animaletto di compagnia è un draghetto di nome Flare.
  • Hazel, è la streghetta con i capelli fucsia lisci e lunghi, porta sempre la cuffietta viola e una salopette viola e verde. È audace e curiosa, il suo migliore amico è Seven, un gattino tigrato.
  • Posie, la più dolce e sensibile delle tre. Veste sempre con un abito rosa e i suoi capelli biondi e lunghi sono pettinati con una treccina verde acqua. È esperta nel lanciare incantesimi e il suo amico animaletto è Treble, una gufetta.

Oltre alla magia sempre più forte in loro, le tre streghette potranno contare sull’aiuto degli altri personaggi della storia (i genitori di Hazel, Parsley il fratello minore e Freg il principe ranocchio) per risolvere ogni situazione.

Qui di seguito potrai trovare i nostri articoli dedicati al cartone animato delle Little Charmers: giochi, giocattoli e play-set per giocare, disegni da colorare e stampare, cartoni animati da vedere online. Clicca sull’immagine in anteprima che ti interessa di più e vola a leggere l’approfondimento!