Home > Bambole, personaggi e collezionabili > Vip Pets Cuccioli da Pettinare: prezzo e dove si comprano

Vip Pets Cuccioli da Pettinare: prezzo e dove si comprano

Nuova edizione dei cuccioli I Love Vip Pets, abbreviati in Vip Pets, per IMC Toys che aveva già proposto questa linea di giocattoli qualche tempo fa ma che ora diventa più pucciosa e a sorpresa. I cuccioli si possono trovare all’interno di una spuma per capelli che, bagnata, rivela il cagnolino dai lunghi capelli.

Come? Ecco come funzionano.

Quanti sono i Vip Pets? La collezione è formata da 6 adorabili cuccioline che non vedono l’ora di aspettare il primo lavaggio per svelare i capelli lunghi ben 30 cm per acconciature spettacolari.

Ecco il nome di tutti i personaggi, che si possono trovare in due varianti di stile di capelli e tatuaggio.

Vip Pets nomi personaggi

Dove si comprano quelli nuovi di quest’anno e quanto costano i Vip Pets? Ecco di seguito prezzo e dove acquistare online (altrimenti si trovano nei negozi di giocattoli – non in edicola).

Offerta
Vip Pets Cuccioli da Pettinare
  • Segui i video su Kitoons
  • I Cagnolini fashion
  • 30 cm di capelli
  • La vendita fa riferimento ad una sola VIP PETS - modello casuale
  • Attenzione: Questo modello è consegnato dal produttore in un assortimento di colore e modello aleatorio. Per questa ragione non si può garantire la spedizione di un modello/colore in particolare. Ordinando questo articolo riceverete uno dei modelli/colori dell'assortimento, in funzione dello stock disponibile

ps: vi sveliamo un piccolo trucco per capire che cucciolo si nasconde nella confezione a sorpresa. Se voi avvicinate una pila (anche la luce LED dello smartphone è perfetta) alla confezione, vedete in trasparenza gli occhi e il musetto VIP PETS e capite il personaggio. A quel punto resta la sorpresa della variante capelli/stile che purtroppo non si riesce a vedere.

E se volete sbirciarle anche in versione cartoon (adorabili) ecco un episodio della serie Vip Pets (disponibile su YouTube sul canale Kitoons gratuitamente).

Ok, non ci tratteniamo, son troppo carine, facciamo un altro episodio!