Home > Biglietti di San Valentino fai da te e cuori da Stampare per bambini

Biglietti di San Valentino fai da te e cuori da Stampare per bambini

Il 14 febbraio ricorre San Valentino, la festa degli innamorati: un’occasione per grandi e bambini per riflettere sull’amicizia, sugli affetti e celebrare il sentimento più bello di tutti: l’amore.

Scambiarsi i auguri di San Valentino è un momento prezioso per i bambini, ecco qualche idea facile da stampare per mettersi all’opera e creare dei biglietti di San Valentino fai-da-te per i propri cari.

Per esempio, questo biglietto a forma di cuore: apri l’immagine in anteprima e clicca sul tasto destro del tuo mouse per stamparla con la tua stampante di casa. Scrivi un bel messaggio per la persona a cui tieni di più e decora il biglietto con i tuoi colori più belli, sarà un successo!

biglietto di san valentino da stampare cuore

Qui di seguito puoi trovare tanti altri biglietti di San Valentino fai da te da stampare e colorare. Sono perfetti da stampare il formato A4 ed essere piegati a metà per creare il tuo biglietto da personalizzare.

Clicca sul pulsante per scaricare il biglietto in formato pdf e preparati a festeggiare il giorno più romantico dell’anno!

Vuoi altre idee creative per San Valentino?
Visita la nostra pagina dei disegni da colorare e stampare di San Valentino cliccando qui.