Home > Cappelli e Cuffie con Orecchie che si muovono Peluche per Bambini: Prezzo

Cappelli e Cuffie con Orecchie che si muovono Peluche per Bambini: Prezzo

Ci sono dei cappelli cuffie super divertenti e pucciosi (come direbbero i bambini) con cui basta schiacciare le zampine che scendono come orecchie dal copricapo e si muovono le orecchie. Come si chiamano? Ecco, non hanno un nome particolare… cappelli con orecchi che si muovono va benissimo.

Come funzionano? Nelle lunghe orecchie son nascoste delle pompette che vengono schiacciate dalle zampine e portano un piccolo getto d’aria alle orecchie che si alzano per un attimo.

Cappello Cuffia Peluche con orecchie che si muovono prezzo

Sono diventate così di moda che ora si trovano animali e peluche di ogni tipo per queste cuffie: si va dall’immancabile cappello a forma di Unicorno (sia rosa che bianco) al cagnolino, dal gattino al panda, dal koala al topolino.

Qui sotto trovare un prodotto anteprima, cliccandolo vedete tutti i modelli disponibili di animali, recensioni e prezzo, per poi, volendo, acquistare online. Il cappello qui sotto è in taglia unica con 59 cm di circonferenza cranica.

Cappello con Orecchie che si Muovono
  • Tenere l'airbag sulla zampa e le orecchie possono muoversi su e giù.
  • Realizzato con materiali di alta qualità, si sente buono e sicuro.
  • Cappelli carini e unici possono essere utilizzati non solo per il calore, ma anche per il cosplay, o un regalo perfetto.
  • Dimensione della circonferenza: 23,62 pollici (misurazione manuale, potrebbe esserci una deviazione di 0-3 in.) Adatto per la maggior parte delle taglie di adulti e bambini.
  • Materiale: pile, poliestere.

Oppure cliccando qui trovi l’elenco dei modelli, colori e animali disponibili.